War - Il Pianeta delle Scimmie: in rete il nuovo trailer in italiano

di

Dopo il primo trailer internazionale della pellicola, la 20th Century Fox Italia diffonde nel nostro paese il primo trailer in italiano del film di prossima uscita War - Il Pianeta delle Scimmie dove assisteremo ad un altro epico e sanguinoso scontro tra due razze dominanti. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto.

Come tutti i fan del franchise già sapranno, War of the Planet of the Apes, sarà sequel del film Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, e vedrà nuovamente sulla sedia del regista Matt Reeves.
La trama della pellicola sarà incentrata ancora una volta su Cesare e il suo seguito di scimmie che questa volta si vedranno costretti ad intraprendere uno scontro brutale in opposizione al crudele Colonnello impersonato da Woody Harrelson, alla guida di un esercito di agguerriti esseri umani. Inevitabile sarà la vendetta di Cesare che, dopo le prime copiose perdite, inizierà a meditare terribili ritorsioni.
A completare il cast ci saranno le stelle Andy Serkis, Steve Zahn, Terry Notary, Karin Konoval e Amiah Miller. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche nel corso del mese di luglio del prossimo anno.