War Heroes, ancora un adattamento da un fumetto di Mark Millar

INFORMAZIONI FILM
di

Sembra che in questi giorni vadano tutti pazzi per i fumetti di Mark Millar. Ieri vi raccontavamo del remake cinematografico di the Secret Service e Superior, oggi Hollywood Reporter annuncia che la Universal è in trattative per acquistare i diritti di War Heroes.

Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, che stanno scrivendo Doctor Strange per la Marvel, potrebbero esserne gli sceneggiatori.
I diritti del progetto appartenevano inizialmente alla Columbia, che li aveva acquistati nel 2008, ma il film non era mai stato realizzato.
La storia è incentrata su un programma militare sperimentale degli Stati Uniti, che per combattere la guerra al terrorismo conferisce superpoteri ai militari. Un gruppo di super-soldati ribelli si distacca dall'esercito per formare un'organizzazione criminale, e un eroe dovrà contrastarli per scongiurare la catastrofe globale.
Michael De Luca e Dana Brunetti, che hanno già lavorato fianco a fianco per The Social Network, produrranno la pellicola assieme a Chris Morgan, sceneggiatore di Fast and Furious 5. Mark Millar e il co-autore Tony Harris figurano come produttori esecutivi.

War Heroes, ancora un adattamento da un fumetto di Mark Millar