War for the Planet of the Apes: trailer classificato e presto online

di

Con l'arrivo delle feste e del periodo natalizio oltre all'uscita nelle sale di titoli molto attesi, quest'anno su tutti Rogue One, aumentano anche gli annunci dei trailer che si apprestano ad essere rilasciati online. Trailer Track ha riportato la notizia che il trailer di War for the Planet of the Apes è stato classificato dalla 20th Century Fox.

In Italia il film uscirà con il titolo War - Il Pianeta delle Scimmie, e arriverà a tre anni di distanza dall'ultimo capitolo del franchise, Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie. Il trailer del film uscirà in concomitanza con l'arrivo in sala di Rogue One: A Star Wars Story.
Terzo capitolo della serie reboot de Il Pianeta delle Scimmie, War - Il Pianeta delle Scimmie è diretto da Matt Reeves. Nel film Cesare e le sue scimmie si preparano al conflitto mortale con l'esercito degli umani, quest'ultimi guidati da uno spietato colonnello.
Dopo le ingenti perdite del suo popolo, Cesare inizia un'avventura incredibile per vendicare la propria specie e si troverà di fronte il colonnello nell'epica e sanguinosa battaglia finale.
Il cast di War - Il Pianeta delle Scimmie comprende Andy Serkis nei panni della scimmia Cesare, insieme a Woody Harrelson, Steve Zahn, Judy Greer, Karin Konoval, Amiah Miller e Terry Notaio.
Il film uscirà nelle sale nel luglio 2017.