War for the Planet of the Apes: rilasciato il primo teaser trailer con Cesare!

di

20th Century Fox ha diffuso a sorpresa il primo teaser trailer dell’atteso terzo capitolo del reboot della saga de Il Pianeta delle Scimmie, intitolato War for the Planet of the Apes. La guerra tra scimmie e umani superstiti è ormai inevitabile, e sulla Terra c’è posto per solo una delle due specie! Potete vedere il video dopo il salto.

Nel video sentiamo le parole che Cesare ha pronunciato nel finale del precedente film, quando egli esorta Malcolm, interpretato da Jason Clarke, a correre il più lontano possibile dall’inevitabile battaglia che si profila all’orizzonte tra umani e scimmie.

In War for the Planet of the Apes, Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti in un conflitto mortale contro un esercito di esseri umani guidati dallo spietato Colonnello (Woody Harrelson). In questa guerra le scimmie subiscono perdite inimmaginabili, cosa che costringe Cesare a una lotta con i suoi istinti più oscuri, che lo portano alla ricerca della vendetta per sé e il suo popolo. Il lungo viaggio porterà finalmente faccia a faccia Cesare e il Colonnello in una battaglia epica l’uno contro l'altro che determinerà il destino di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.