War for the Planet of the Apes: ecco il nuovo full trailer

di

Atteso da una grossa schiera di fan del franchise, ecco debuttare, grazie alla Twentieth Century Fox, il nuovo full trailer di War for the Planet of the Apes, terzo capitolo della saga prequel de Il Pianeta delle Scimmie. Potete visionarlo in calce a questa notizia.

In questo terzo capitolo, Cesare è costretto ad affrontare un sanguinoso conflitto con un'armata di esseri umani guidati dal violento Colonnello. Le scimmie subiscono delle grosse perdite e Cesare si vede costretto a combattere i propri istinti per vendicare la sua razza. I due finiranno per ritrovarsi faccia a faccia, in un'epica battaglia che determinerà il futuro di entrambe le razze in questo pianeta.

War for the Planet of the Apes è diretto da Matt Reeves e vede nel cast attori del calibro di Andy Serkis, Woody Harrelson, Steve Zahn, Karin Konoval, Amiah Miller e Terry Notary. Per trovare qualche dettaglio in più sul personaggio del Colonnello (Harrelson) vi consigliamo di leggere le dichiarazioni di Serkis e Reeves rilasciate quest'oggi.

La pellicola arriverà a luglio.

War for the Planet of the Apes: ecco il nuovo full trailer