INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Wanted 2, il sequel con Angelina Jolie si farà mai? Parla lo sceneggiatore

    1

    notizia 16:11, 22 Marzo 2024

    Wanted 2, il sequel con Angelina Jolie si farà mai? Parla lo sceneggiatore

    Nel 2008 James McAvoy e Angelina Jolie sono stati i protagonisti di Wanted, una libera interpretazione del fumetto omonimo di Mark Millar e J.G. Jones, con un incasso da 342,5 milioni di dollari di incasso. Nel 2011, Michael Brandt e Derek Haas sono stati reclutati per scrivere la loro versione del seguito ma tutto si è bloccato.

    Wanted, folle idea per il sequel del cinecomic con Angelina Jolie: 'Senza proiettili'
    notizia 09:19, 10 Giugno 2020

    Wanted, folle idea per il sequel del cinecomic con Angelina Jolie: "Senza proiettili"

    Nel corso di una recente intervista concessa a Deadline, Timur Bekmambetov ha ricordato di quando propose alla Universal la sua idea per il sequel di Wanted, cinecomic datato 2008 che vedeva come protagonisti Angelina Jolie e un giovanissimo James McAvoy al suo primo ruolo di rilievo per una produzione cinematografica.

    Wanted 2: Universal blocca Angelina Jolie dopo il flop di By the Sea

    5

    notizia 09:43, 24 Novembre 2015

    Wanted 2: Universal blocca Angelina Jolie dopo il flop di By the Sea

    L'ultimo lavoro di Angelina Jolie insieme con il marito Brad Pitt potrebbe costare non poco a Universal Pictures: By the Sea, infatti, si sperava potesse almeno recuperare i 10 milioni di budget spesi, ma lo scarso successo avuto finora non promette bene. La Jolie quindi dovrà sicuramente accettare una nuova proposta, che sembra essere Wanted 2.

    Timur Bekmambetov aggiorna lo status di Wanted 2
    notizia 16:51, 16 Aprile 2015

    Timur Bekmambetov aggiorna lo status di Wanted 2

    Durante una nuova intervista, il regista Timur Bekmambetov è tornato ad aggiornare lo status di Wanted 2: "Mi piacerebbe lavorare di nuovo con James McAvoy, Konstantin Khabensky e Angelina Jolie. Il primo ha influenzato la mia carriera negli States, quindi ci tengo molto".

    Marc Platt aggiorna sullo status di Wanted 2 e Wicked
    notizia 22:51, 23 Novembre 2014

    Marc Platt aggiorna sullo status di Wanted 2 e Wicked

    Durante una nuova intervista, il produttore Marc Platt ha aggiornato lo status di Wanted 2, sequel dell'adattamento cinematografico del fumetto di Mark Millar, uscito ormai qualche anno fa. 

    Wanted 2: parla James McAvoy
    notizia 15:44, 7 Marzo 2013

    Wanted 2: parla James McAvoy

    James McAvoy è tornato a parlare di Wanted 2, il sequel tratto dai fumetti di Mark Millar in fase di sviluppo attualmente: "Stanno facendo la cosa giusta. Non andranno avanti con il progetto finché non avranno una storia che ameranno al 100%. Se non l'avranno penso francamente che non dovrebbero procedere con il realizzarlo. Ma se riusciranno a mettere insieme una storia buona allora si, sarà grandioso".

    Wanted 2, un nuovo personaggio femminile nel film
    notizia 13:11, 24 Ottobre 2012

    Wanted 2, un nuovo personaggio femminile nel film

    Sebbene il primo episodio sia stato un grande successo, la produzione di Wanted 2 ha subito grandi rallentamenti ma ora sembra che le acque si stiano smuovendo e che il film possa vedere la luce. Derek Haas, incaricato di scrivere il sequel insieme a Michael Brandt, ha lasciato il progetto (insieme a Brandt) per "divergenze creative"; ora Haas ha rivelato qualche nuovo dettaglio riguardo il sequel: "L'unica cosa che posso dirvi è che Wesley Gibson, alias James McAvoy, quattro anni dopo sta reclutando una giovane donna che è nella sua stessa situazione nel primo film. Ha una vita schifosa. Lui ora è come se avesse preso il ruolo di Fox. La nuova donna viene trascinata in quel mondo.". Vi terremo aggiornati.

    Wanted 2, il regista conferma che si sta lavorando al copione

    6

    notizia 14:26, 28 Giugno 2012

    Wanted 2, il regista conferma che si sta lavorando al copione

    In una intervista che il regista di La leggenda del cacciatore di vampiri, Timur Bekmambetov, ha avuto modo rilasciare a The Playlist, c’è stato spazio per per qualche ragguaglio sul sequel di Wanted. Timur dichiara di aver avuto un’idea folgorante che ha messo in moto la macchina della produzione, infatti si sta già scrivendo il copione. Non ci sono state altre dichiarazioni se non che la storia proseguirà con il personaggio di Wesley Gibson e ci sarà un colpo di scena.

    Wanted 2 - gli sceneggiatori sono già al lavoro

    5

    notizia 13:32, 28 Settembre 2011

    Wanted 2 - gli sceneggiatori sono già al lavoro

    Dopo le recenti smentite che vedevano il progetto completamente abbandonato a se stesso, fioccano nuove succose informazioni riguardanti il seguito di Wanted. Secondo insider presenti in quel della Universal, infatti, sembrerebbe che Derek Haas e Michael Brandt siano già pienamente al lavoro nello scrivere la sceneggiatura della pellicola, sebbene l'intera produzione non sia ancora ufficialmente partita.

    Wanted 2 secondo James McAvoy non si farà

    1

    notizia 11.30, 15 Aprile 2011

    Wanted 2 secondo James McAvoy non si farà

    James McAvoy ha confermato ad IGN che, secondo lui, difficilmente potremo vedere un sequel di Wanted. "Avevano realizzato una sceneggiatura tempo fa, ma non penso che fossero soddisfatti. Poi c'è il discorso Angelina Jolie che non era molto ben disposta: questo dipende anche dal fatto che il suo personaggio era piuttosto morto alla fine del primo film. Se vuoi fare il seguito senza Angelina, devi avere uno script davvero solido e brillante. Probabilmente tutto il film avrebbe più senso se fosse incentrato su un nuovo personaggio e non sul mio".

    notizia 11.20, 25 Settembre 2010

    Wanted 2: il sequel si farà, il sequel non si farà.......

    Nell'assolata Hollywood, niente è mai certo. Nonostante i 440 milioni di dollari incassati da Wanted, il film diretto da Timur Bekmambetov tratto dall'omonimo fumetto di Mark Millar, il sequel pare sempre più incerto (anche per la defezione della protagonista Angelina Jolie che non tornerà per il seguito). "Wanted 2 è una faccenda piuttosto complicata" afferma Millar ad MTV "Non c'è una graphic novel su cui basarsi, e mi piacerebbe fare il film. Se dovessero farlo sarebbe grandioso, ma se non avenisse non me la prenderei più di tanto". Il disinteresse relativo viene così spiegato dal fumettista. "Volevo solo scriveve un libro di Wanted. Un sacco di gente continua a ripetermi 'fai un sequel, fai tre sequel, i film faranno un sacco di quattrini! e le vendite dei tuoi libri verranno incrementate!'. La realtà è che non faccio fumetti per i soldi, ma perché mi piacciono.

    notizia 12.10, 1 Giugno 2010

    Wanted 2 incontra Twilight.

    Sul set di "The Twilight Saga : Eclipse" succedono cose interessanti e vengono anche dette cose interessanti, soprattutto da Kirsten Stewart "Bella" durante fugaci interviste.Ovviamente il soggetto della domanda era sui suoi impegni fra questo capitolo della saga miliardaria e il prossimo, cioè "Breaking Dawn".Stewart si è lasciata scappare un accenno ad un fantomatico impegno di lavoro che la vedrebbe in una pellicola d'azione, ora basta fare 1+1 con i rumor che la vedevano protagonista qualche giorno fa ed ecco che abbiamo il rimpiazzo di Angelina Jolie in Wanted 2!Eveyeye vi terrà informati!(Fonte: Moviehole.com)

    notizia 10.56, 2 Marzo 2010

    Wanted 2 si farà anche senza Angelina Jolie.

    Attenzione agli spoiler.L'altro giorno vi avevamo comunicato che i progetti riguardanti il sequel di "Wanted" si erano arenati a causa della mancata partecipazione di Angelina Jolie.Ora arriva il contrordine, direttamente da Mark Millar, l'autore del fumetto dal quale il film è tratto.

    notizia 11.04, 26 Febbraio 2010

    Wanted 2. Niente da fare per il sequel?

    Neanche un mese fa, l'autore di fumetti Mark Millar, a margine di un'intervista relativa a "Kick Ass" affermava che lo script di "Wanted 2" era praticamente ultimato

    notizia 12.02, 4 Febbraio 2010

    Wanted 2. Mark Millar afferma che hanno quasi ultimato lo script.

    Wanted in comune con l'omonimo fumetto non aveva praticamente niente. La dove nel comic originale il protagonista era il sosia di Eminem, nella pellicola era Silvio Muccino James McAvoy e tutto lo spirito iconoclasta e metatestuale era andato perso, senza contare la regia piuttosto kitsch di Timur Bekmambetov.

    notizia 10.37, 24 Luglio 2009

    Wanted 2: Inizio Riprese

    Il Comic-con è sempre una fonte inesauribile di novità.Superhero Hype! ha interrogato Mark Millar durante la fiera e lo sceneggiatore si è lasciato andare confessando che ha finalmente concluso lo script del seguito di Wanted e che fra 8 settimane inizieranno le riprese.Non c'è dato di sapere niente altro al momento, ma il Comic-Con non è ancora finito!