Wanted 2. Niente da fare per il sequel?

INFORMAZIONI FILM
di

Neanche un mese fa, l'autore di fumetti Mark Millar, a margine di un'intervista relativa a "Kick Ass" affermava che lo script di "Wanted 2" era praticamente ultimato

La storia doveva essere basata sull'ampliamento della storia delle varie fraternità di assassini e rivelerà, infatti, che sparsi per il globo ci sono altri 5 spietati gruppi di killer, mentre, alla regia, doveva tornare lo stesso Timur Bekmambetov.
L'utilizzo dell'imperfetto dovrebbe, a questo punto, farvi capire che qualcosa è andato storto.
Angelina Jolie, co-protagonista del primo film, nonostante la dipartita scenica, doveva, in qualche modo, tornare nel secondo capitolo e fare da traino commerciale. Sembrerebbe però che l'attrice sia intenzionata a non partecipare al progetto, e a dare la preferenza al sci-fi thriller di Alfonso Cuarón ("I Figli degli Uomini", "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban") "Gravity", basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso regista insieme al suo figlio di 28 anni, Jonás. Pare che Universal, piuttosto che effettuare un re-cast per la pellicola, abbia già deciso per staccare definitivamente la spina che teneva in vita "Wanted 2".

(Fonte: Vulture)

Wanted 2. Niente da fare per il sequel?