Notizie

    Sean Young attacca ancora: nel mirino stavolta Charlie Sheen e Wall Street
    notizia 13:23, 24 Marzo 2021

    Sean Young attacca ancora: nel mirino stavolta Charlie Sheen e Wall Street

    Sean Young ha ripercorso la sua carriera in una recente intervista, non risparmiando frecciate e critiche a colleghi e registi con i quali ha lavorato in passato. Chiacchierando col The Daily Beast, l'attrice, 61 anni, ha raccontato un brutto episodio che sarebbe capitato sul set di Wall Street con il collega Charlie Sheen, attaccato duramente.

    Michael Douglas e la crisi. La star di Wall Street mette in guardia dalle frodi finanziarie in un video per l'FBI.
    notizia 10:07, 28 Febbraio 2012

    Michael Douglas e la crisi. La star di Wall Street mette in guardia dalle frodi finanziarie in un video per l'FBI.

    Gordon Gekko incarnava tutto ciò che di negativo c'era nell'economia americana degli anni Ottanta nel film Wall Street di Oliver Stone e ancora, in Wall Street: il denaro non dorme mai, dopo 20 anni di carcere, il personaggio prendeva al volo l'occasione di usare il mercato per colpire un suo acerrimo nemico e ricreare così il suo piccolo impero finanziario.

    Wall Street Il Denaro non Dorme Mai: Gordon Gekko ti porta a New York
    notizia 11.06, 23 Febbraio 2011

    Wall Street Il Denaro non Dorme Mai: Gordon Gekko ti porta a New York

    Torna Gordon Gekko in Wall Street: il denaro non dorme mai, finalmente disponibile in DVD e Blu-ray HD. In occasione del ritorno di uno dei miti degli anni Ottanta mai passato di moda, da oggi collegandosi a www.passalblu.it/anni80, si può giocare con i ricordi e vincere una vacanza a New York in perfetto stile Gordon Gekko! Il concorso "E tu com'eri negli anni '80?" è una delle attività che 20th Century Fox Home Entertainment organizza in occasione dell'uscita in DVD e Blu-ray HD di Wall Street: il denaro non dorme mai e del cofanetto Wall street Collection, che raccoglie entrambi i film nei quali il protagonista è proprio Gordon Gekko, l'icona anni Ottanta più glamour e cinica che il cinema abbia mai proposto sui propri schermi!

    Wall Street 2: una scena eliminata e l'intervista a Michael Douglas
    video 13.08, 18 Febbraio 2011

    Wall Street 2: una scena eliminata e l'intervista a Michael Douglas

    Grazie alla divisione italiana di 20Th century Fox vi mostriamo, nel player in calce alla news, una scena eliminata dal film Wall Street Il Denaro non Dorme Mai (ecco la nostra recensione del film) nonché un'intervista a Michael Douglas, il protagonista del film di Oliver Stone. Michael Douglas ci parla del ritorno a Wall Street di Gordon Gekko. Gekko sembra essere cambiato. Ma si dice che il lupo perde il pelo... Michael Douglas era già un attore di successo quando produsse, nel 1975, il film premio Oscar Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo, insieme a Saul Zaentz, vincendo gli Oscar come miglior film, miglior regia, attore e attrice protagonista e miglior sceneggiatura. I molti riconoscimenti di Douglas come attore comprendono l’Oscar per Wall Street, per la regia di Oliver Stone. Il figlio di Kirk e Diana Douglas aveva cominciato la sua carriera a teatro. Nel 1972 aveva interpretato il partner di Karl Malden nella popolare serie televisiva Le Strade Di San Francisco. Douglas è stato successivamente il protagonista di film di successo come Il Gioiello Del Nilo, Attrazione Fatale, La Guerra Dei Roses, Basic Instinct e The Game. Nel 1988 il segretario generale delle Nazioni Unite Kofi Annan ha nominato Douglas Messaggero di Pace per l’ONU, e in questa veste l’attore è impegnato per la riduzione delle armi nucleari ed il controllo della diffusione delle armi da fuoco. E’ sposato con l’attrice Catherine Zeta-Jones, con cui ha avuto due figli, Dylan e Carys. Douglas ha anche un altro figlio, Cameron, da una relazione precedente.

    Wall Street 1&2: lo spot home video e dell'evento Nexo Digital!
    notizia 11.45, 15 Febbraio 2011

    Wall Street 1&2: lo spot home video e dell'evento Nexo Digital!

    In calce alla news, potete guardare lo spot relativo alla release home video di Wall Street & Wall Street Il Denaro non Dorme Mai, i due film di Oliver Stone incentrati sulla figura del bieco broker Gordon Gekko che, dalla prossima settimana, saranno disponibili nei videostore e nei centri commerciali. Inoltre, la seconda parte del video è tutta dedicata al nuovo evento Nexo Digital che, per una sola giornata (il 23 febbraio) riporterà al cinema il primo Wall Street (trovate tutti i dettagli in questa notizia). Potete trovare la nostra recensione del film tramite questo link.

    Il primo Wall Street è pronto a tornare al cinema!
    notizia 15.06, 8 Febbraio 2011

    Il primo Wall Street è pronto a tornare al cinema!

    Gordon Gekko è uno dei miti degli anni Ottanta. E non è mai passato di moda. In occasione dell'uscita di Wall Street: Il denaro non dorme mai in DVD e Blu-ray HD, solo per un giorno (il 23 febbraio), MICHAEL DOUGLAS torna al cinema con il capolavoro del 1987 che Oliver Stone ha dedicato al controverso rampantismo degli anni Ottanta e al rapporto tra il mago della finanza Gordon Gekko e il giovane e ambizioso agente di borsa Charlie Sheen, invischiati nel mondo illegale ma redditizio dello spionaggio industriale. E proprio a partire dal 23 febbraio sarà disponibile in DVD e Blu-ray HD Wall Street: Il denaro non dorme mai, il film di Oliver Stone che nel 2010 ha visto il grande ritorno di Gordon Gekko sul grande schermo. E per chi gli anni Ottanta li ha vissuti e vuole mettersi in gioco in prima persona, dal 23 Febbraio basterà collegarsi al sito www.passalblu.it e inviare la propria foto negli Eighties e partecipare al grande concorso "E tu com'eri negli anni '80?" indetto da 20th Century Fox Home Entertainment. La foto più bella e originale sarà premiata con un viaggio per due persone a New York. Dopo il successo di Frankenstein Junior (oltre 40.000 spettatori in soli due giorni), il ritorno di Wall Street nei cinema per il Legend Film Festival di Nexo Digital si trasforma così in un appuntamento imperdibile per tutti i fan degli anni Ottanta che potranno ritrovare sul grande schermo una delle loro icone per eccellenza, premio Oscar come miglior attore nel 1988.

    notizia 19.25, 16 Settembre 2010

    Wall Street 2: Nuove clip del film

    In queste ore, il noto sito web Traileraddict ha rivelato alcune nuove clip inedite di Wall Street 2: Il denaro non dorme mai, l'atteso film di Oliver Stone con Michael Douglas e Shia LeBoeuf in uscita durante i prossimi mesi.

    video 13.31, 6 Settembre 2010

    Wall Street: il denaro non dorme mai. Nuova Clip!

    Nuova Clip (qui) per il secondo capitolo di Wall Street, "Il Denaro non Dorme Mai".Dopo il triste annuncio del protagonista Michael Douglas al David Letterman Show, dove ha fatto sapere al mondo di avere un cancro alla gola (con buone possibilità di salvarsi tuttavia), ecco che persiste il virale della pellicola.Everyeye vi terrà aggiornati, buona visione!(Fonte: yahoo.com)Wall Street: Il denaro non dorme mai, vedrà il ritorno di Michael Douglas nei panni del broker privo di scrupoli Gordon Gekko. Dopo una serie di performance lontane dai fasti degli anni '80 e '90, siamo tutti in attesa di vedere il grande ritorno sulla scena di un attore come Douglas. Il film che vede nel cast anche Frank Langella, Josh Brolin e Shia LaBeouf, sarà ambientato durante il crollo dei mercati dello scorso anno, accadimento che, insieme al crack della Lehman Brothers ha segnato l'inizio dell'attuale crisi economica mondiale.

    notizia 11.19, 2 Aprile 2010

    Wall Street: Il denaro non dorme mai. Il trailer HD in italiano su EveryeyeTv.

    "Qualcuno mi ha ricordato che una volta ho detto che l'avidità era una cosa buona. Ora sembra diventata legge" Gordon Gekko. Siamo lieti di offrire ai nostri lettori, grazie a 20Th Century Fox Italia, il nuovo full trailer italiano di "Wall Street: il denaro non dorme mai", in italiano e in alta definizione. Lo potete trovare all'interno del nostro portale tv tramite il seguente link: Wall Street: Il denaro non dorme mai.

    video 01.18, 19 Febbraio 2010

    Wall Street 2 : Ecco il Trailer

    Come il teaser che vi avevamo mostrato qualche mese fa anche il full trailer di Wall Street 2 compare dal nulla, un caricamento quasi anonimo su Youtube e niente piùAl timone dell'epoea finanziaria rimane sempre Oliver Stone mentre con lui (oltre all'intramontabile Michael Douglas) anche Shia LaBeouf, Josh Brolin, Susan Sarandon, Frank Langella, e Carey Mulligan.Sicuramente i nomi per confezionare una pellicola di tutto rispetto ci sono eccome, tuttavia il numero "2" dopo il titolo è già sufficiente a far storcere il naso di molti puristi meno "sicuri" sull'infallibilità del regista.Ecco qui il trailer e a seguito il poster!

    notizia 14.07, 1 Febbraio 2010

    Wall Street 2 : Nuovo Teaser poster

    Ecco a seguito e in galleria (direttamente da ImpAwards.com) il nuovo poster del seguito di Wall Street, famosa pellicola drammatica diretta da Oliver Stone.Il suo seguito vede il ritorno del grande Michael Douglas nei panni dell'affarista Gordon Gekko e Shia LeBeouf nel ruolo del suo nuovo pupillo.Ecco  il poster!

    video 03.57, 29 Gennaio 2010

    Wall Street 2 : Ecco il Teaser

    Le sorprese per la pellicola di Oliver Stone non finiscono, vi avevamo appena mostrato il poster che ecco che spunta un teaser da Youtube.Ecco qui il breve filmato del seguito della famosa pellicola con Michael Douglas, Shia LaBeouf, Josh Brolin, Susan Sarandon, Frank Langella, e Carey Mulligan.Come si evince dal video le tematiche , il clima e la grandezza degli attori sembrano rimaste immutate.Movieye indagherà per voi.

    notizia 03.41, 29 Gennaio 2010

    Wall Street 2 : Finalmente il teaser poster

    Wall Street 2: Money never sleeps, ecco il titolo della pellicola che ha segnato il ritorno di Michael Douglas nei panni dell'affarista senza scrupoli Gordon Gekko.Diretto di nuovo da Oliver Stone.Assieme a lui nel seguito della famosa pellicola anni 80 anche Frank Langella, Josh Brolin e il giovane Shia LaBeouf (che troneggia nel poster)La locandina è esattamente nello stile del primo capitolo, vedere per credere!Fonte: Impawards.com

    notizia 14.29, 18 Gennaio 2010

    Wall Street: Money Never Sleeps. Gordon Gekko si mostra in nuove foto.

    Wall Street 2: Money never sleeps, vedrà il ritorno di Michael Douglas nei panni del broker privo di scrupoli Gordon Gekko. Dopo una serie di performance lontane dai fasti degli anni '80 e '90, siamo tutti in attesa di vedere il grande ritorno sulla scena di un attore come Douglas.Il film che vede nel cast anche Frank Langella, Josh Brolin e Shia LaBeouf, sarà ambientato durante il crollo dei mercati dello scorso anno, accadimento che, insieme al crack della Lehman Brothers ha segnato l'inizio dell'attuale crisi economica mondiale.Come per Inception, le foto nella gallery ci arrivano dal L.A.Times (e anche da Vanity Fair)

    notizia 12.36, 23 Settembre 2009

    Wall Street 2. Immagini dal set.

    Ci arrivano, grazie a Slashfilm, le prime immagini dal set del seguito di Wall Street, il celeberrimo film di Oliver Stone. datato 1987.Il secondo capitolo, intitolato Wall Street 2: Money never sleeps, vedrà il ritorno di Michael Douglas nei panni del broker privo di scrupoli Gordon Gekko. Dopo una serie di performance lontane dai fasti degli anni '80 e '90, siamo tutti in attesa di vedere il grande ritorno sulla scena di un attore come Douglas.