Voyage of Time: il secondo trailer del film documentaristico di Terrence Malick!

di

È finalmente online il secondo trailer di Voyage of Time, l’attesissimo film di Terrence Malick che narrerà l’intera storia dell’universo dalla sua nascita fino alla sua possibile fine. Il trailer ci porta al cospetto delle meraviglie dell’universo e della nostra Terra. A narrare gli avvenimenti ci saranno nientemeno che Cate Blanchett e Brad Pitt.

Voyage of Time è una celebrazione dell'universo, che ne mostra tutta l’infinita bellezza, dal suo inizio al suo collasso finale. Il film prende in esame tutto ciò che costituisce l’essenza stessa dell’esistenza umana e non, esplorandola in ogni sua sfaccettatura: la scienza e lo spirito, la nascita e la morte, le grandi galassie e i microscopici organismi del nostro pianeta.

Scritto e diretto da Terrence Malick, prodotto da IMAX Corporation e Broad Green Pictures, il film vanterà le musiche del leggendario compositore italiano due volte premio Oscar Ennio Morricone, la cui ultima collaborazione con Quentin Tarantino per The Hateful Eight gli è valso l’Oscar per la colonna sonora.

Il debutto del film nelle sale cinematografiche IMAX statunitensi è atteso per il 7 ottobre 2016.