Volcano High regular Edition: in vendita ora

di

Hai mai stordito un professore con un gessetto in faccia? Hai mai lottato in un corridoio della scuola piroettando da una parete all'altra? No? Allora non sei mai stato all'istituto Vulcano!

Da oggi Volcano High Regular Edition è in distribuzione nei migliori negozi. Potrete finalmente collezionare il film in una versione completamente nuova, con ben 40 minuti inediti di azione forsennata e comicità demenziale, e un breve ed illuminante documentario sull'avventurosa ed accidentata realizzazione del film.

Pubblichiamo in anteprima le immagini del booklet allegato.

LA TRAMA
Kyung-soo, già espulso da nove scuole, si iscrive all'Istituto Vulcano, scuola superiore per studenti irrecuperabili, intenzionato a rigare dritto. Ma la scuola un microcosmo in preda all'anarchia, dove diverse fazioni di studenti e insegnanti lottano da tempo per il possesso del Manoscritto del Maestro, una pergamena che secondo la leggenda darà al suo possessore il potere assoluto, e che fino ad ora nessuno è riuscito a conquistare. Subito risulta evidente a tutti che Kyung-soo è dotato di straordinarie abilità nel combattimento, anche se non ne vuole sapere di usarle, e diventa oggetto di contesa tra i vari gruppi. Quando il malvagio vicepreside assume il comando della scuola, e si circonda di cinque nuovi professori senza scrupoli e dotati di superpoteri, Kyung-soo, è costretto a scendere in campo...

Vi ricordiamo che prossimamente Volcano High sarà disponibile anche in versione DTS Edition e Collector's Edition, con un disco aggiuntivo pieno di extra.