Notizie

    Voice from the Stone: Emilia Clarke nel trailer del thriller

    1

    video 11:10, 15 Marzo 2017

    Voice from the Stone: Emilia Clarke nel trailer del thriller

    La Momentum Pictures ha diffuso online il trailer di Voice from the Stone, pellicola pronta a sbarcare al cinema negli Stati Uniti e nel resto del mondo sulle piattaforme on demand. Il film è diretto dall'esordiente Eric D. Howell e vede come protagonista l'attrice Emilia Clarke, principalmente nota per il suo ruolo nella serie Il Trono di Spade.

    Voice from the stone: in rete le  foto della nuova pellicola con Emilia Clarke
    notizia 08:30, 19 Gennaio 2017

    Voice from the stone: in rete le foto della nuova pellicola con Emilia Clarke

    La Momentum Pictures ha condiviso le prime immagini direttamente dal thriller intitolato Voice From the Stone, che uscirà sale selezionate e On Demand digitale HD nel corso dei prossimi mesi. Come sempre, potete trovare tutte le nuove foto del film, dopo il salto, in calce alla notizia.

    Voice from the stone: ecco la prima foto con Emilia Clarke
    notizia 22:07, 9 Febbraio 2015

    Voice from the stone: ecco la prima foto con Emilia Clarke

    13 Films ha diramato on line la primissima immagine del thriller sovrannaturale Voice from the stone, interpretato da Emilia Clarke, Marton Csokas e Caterina Murino. Prodotto da Dean Zanuck con Stefano Gallini-Durante, il film sarà diretto da Eric D. Howell. La produzione ha iniziato le riprese nel mese di novembre in Italia, sceneggiato da Andrew Shaw che si basa sul romanzo italiano "La Voce Della Pietra" di Silvio Raffo.

    Voice from the stone: passi avanti per il thriller soprannaturale con Emilia Clarke protagonista
    notizia 19:43, 4 Novembre 2014

    Voice from the stone: passi avanti per il thriller soprannaturale con Emilia Clarke protagonista

    13 Films ha firmato per co-finanziare e gestire le vendite internazionali del thriller sovrannaturale Voice from the stone, interpretato da Emilia Clarke, prodotto da Dean Zanuck e Stefano Gallini-Durante, sarà diretto da Eric D. Howell. Questo è quanto è stato annunciato oggi da Tannaz Anisi, Presidente di 13 Films. La pellicola inizia le riprese nel mese di novembre in Italia.