Viva la Sposa: poster e nuove immagini dal film di Ascanio Celestini

di

Il film Viva La Sposa di Ascanio Celestini, presentato a Venezia alle Giornate Degli Autori, uscirà nei cinema italiani distribuito da Parthénos.

Nicola passa il tempo bevendo e fingendo che stia smettendo di bere. La vicenda racconta la sua storia e quella di tanti altri personaggi che incontra, per destino o per caso, proprio come in un road movie. Un giorno una bellissima donna bionda passa tra le vite degli abitanti del quartiere romano del Quadraro: è una splendida sposa che fa voltare chiunque si trovi sui suoi passi. Guardarla aiuta tutti a sopravvivere e a guardare con occhi nuovi una vita grama, scontrandosi con una realtà difficile. Nel cast, oltre a Celestini, Alba Rohrwacher, Salvatore Striano, Francesco de Miranda, Veronica Cruciani. Viva la Sposa sarà nelle sale dal 22 ottobre. Potete vedere il nuovo poster e le immagini dal film qui di seguito e nella gallery in calce alla notizia.

Viva la Sposa: poster e nuove immagini dal film di Ascanio Celestini
Viva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposaViva la sposa