Notizie

    Vicini del terzo tipo: la nuova clip in italiano e la locandina
    video 10:21, 16 Ottobre 2012

    Vicini del terzo tipo: la nuova clip in italiano e la locandina

    Sono disponibili una nuova clip in italiano e la locandina per Vicini del terzo tipo, commedia sci-fi diretta dallo sceneggiatore, regista e musicista Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) per Twentieth Century Fox. Scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg (The Green Hornet), Vicini del terzo tipo è interpretato da Ben Stiller (Duplex - Un appartamento per tre) nel ruolo di Evan , Vince Vaughn (Into the Wild - Nelle terre selvagge) in quello di Bob , Jonah Hill (L'arte di vincere) sarà Franklin e Richard Ayoade (IT Crowd) Jamarcus.

    Vicini del terzo tipo: il trailer interattivo
    notizia 12:56, 9 Ottobre 2012

    Vicini del terzo tipo: il trailer interattivo

    Ecco a voi il trailer interattivo per Vicini del terzo tipo, commedia sci-fi diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) con protagonisti Ben Stiller (Starsky & Hutch, Tropic Thunder), Vince Vaughn (2 single a nozze, Tutti insieme inevitabilmente), Jonah Hill (Un'impresa da Dio, L'arte di vincere) e Richard Ayoade (IT Crowd). La sceneggiatura è di Seth Rogen ed Evan Goldberg.

    Vicini del terzo tipo, il full trailer italiano
    video 11:10, 26 Settembre 2012

    Vicini del terzo tipo, il full trailer italiano

    Nel periodo estivo, tra il caldo e le zanzare, qualche notizia rischia di essere tralasciata. È stato il caso del trailer italiano di Vicini del Terzo Tipo, commedia di Akiva Schaffer, che vedrà un gruppo di improbabili eroi, tra cui Ben Stiller, Vince Vaughn e Jonah Hill, combattere un'invasione aliena. Ve lo presentiamo in calce alla notizia.

    Vicini del terzo tipo: la nuova red band clip
    video 09:30, 25 Luglio 2012

    Vicini del terzo tipo: la nuova red band clip

    Vi segnaliamo una nuova, divertente red band clip per Vicini del terzo tipo, la commedia sci-fi diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) per 20th Century Fox con protagonisti Ben Stiller (Starsky & Hutch), Vince Vaughn (2 single a nozze), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Richard Ayoade (IT Crowd).

    Vicini del terzo tipo: una nuova red band clip
    video 09:17, 27 Giugno 2012

    Vicini del terzo tipo: una nuova red band clip

    Una nuova red band clip per Vicini del terzo tipo è ora online. La commedia sci-fi di 20th Century Fox è diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) e interpretata da Ben Stiller (Starsky & Hutch), Vince Vaughn (2 single a nozze), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Richard Ayoade (IT Crowd).

    Vicini del terzo tipo: la prima clip dal film
    video 08:54, 22 Giugno 2012

    Vicini del terzo tipo: la prima clip dal film

    A voi la prima clip tratta dal film 20th Century Fox Vicini del terzo tipo, per gentile concessione di Yahoo! Cinema. La commedia sci-fi è diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) e interpretata da Ben Stiller (Starsky & Hutch), Vince Vaughn (2 single a nozze), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Richard Ayoade (IT Crowd).

    Vicini del terzo tipo: il trailer completo internazionale

    1

    video 17:32, 20 Giugno 2012

    Vicini del terzo tipo: il trailer completo internazionale

    Vicini del terzo tipo è un film diretto da Akiva Schaffer scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg, tra i protagonisti Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. Nella pellicola un gruppo di amici creano una ronda di quartiere per la loro periferia, tenendosi occupati. Tuttavia, quando il gruppo scopre un complotto in grado di far tremare il mondo, sono costretti ad affrontare la minaccia.

    Vicini del terzo tipo: il trailer italiano
    video 17:03, 18 Giugno 2012

    Vicini del terzo tipo: il trailer italiano

    A voi il teaser trailer in italiano per Vicini del terzo tipo (The Watch), in uscita il 9 novembre 2012 nelle sale del nostro paese. La commedia sci-fi è diretta da Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) e interpretata da Ben Stiller (Starsky & Hutch), Vince Vaughn (2 single a nozze), Jonah Hill (L'arte di vincere) e Richard Ayoade (IT Crowd).

    The Watch: il nuovo trailer

    1

    video 11:44, 24 Maggio 2012

    The Watch: il nuovo trailer

    Twentieth Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer per The Watch. Vi proponiamo lo spassoso video, che ha debuttato l'altra sera nel talk show di Conan O'Brien. Diretta da Akiva Schaffer e interpretata da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade  la commedia sci-fi debutterà nei cinema USA il prossimo 27 luglio.

    The Watch: il Red Band Trailer
    video 10:29, 7 Maggio 2012

    The Watch: il Red Band Trailer

    Il film diretto da Akiva Schaffer precedentemente noto come Neighborhood Watch ha cambiato titolo, diventando The  Watch. Vi proponiamo il Red Band Trailer per la pellicola scritta da Seth Rogen ed Evan Goldberg con protagonisti Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill, Richard Ayoade, Rosemarie DeWitt e Nicholas Braun.

    Neighborhood Watch: le nuove immagini
    notizia 12:41, 30 Aprile 2012

    Neighborhood Watch: le nuove immagini

    Vi mostriamo delle nuove immagini dal film diretto da Akiva Schaffer e scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg con protagonisti Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. In questa commedia quattro amici formano un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose almeno per una notte a settimana. Quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni non avranno altra scelta che salvare il mondo dallo sterminio totale.

    Neighborhood Watch, la sinossi ufficiale
    video 10:18, 2 Marzo 2012

    Neighborhood Watch, la sinossi ufficiale

    Ieri vi abbiamo mostrato il trailer (che vi riproponiamo) e oggi arriva anche la sinossi ufficiale del nuovo film con Ben Stiller, Vince Vaughn e Jonah Hill, per la regia di Akiva Schaffer, che uscirà nelle sale italiane a novembre 2012.

    Neighborhood Watch: il divertente trailer promozionale
    video 09:45, 1 Marzo 2012

    Neighborhood Watch: il divertente trailer promozionale

    Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato la locandina di questo nuovo film, diretto da Akiva Schaffer e scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Ora, nel seguente video vedrete un manipolo di eroici vigilanti di quartiere, Ben Stiller,Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade impegnati in una ronda che ricorda molto da vicino quelle di Alonzo Harris (Denzel Washington) e Jake Hoyt (Ethan Hawke) nel comunque inarrivabileTraining Day di Antoine Fuqua.

    notizia 12:13, 10 Ottobre 2011

    Neighborhood Watch: Doug Jones nel cast?

    Dopo le conferme di Ben Stiller e Vince Vaughn nel cast di Neighborhood Watch, film la cui uscita è prevista per il 2013, sarà Doug Jones (già in Hellboy) ad entrare a far parte del cast? Pare proprio di si, ed interpreterà la parte di un alieno! Scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg, il film ruota attorno a un gruppo di padri di famiglia che costituiscono un finto comitato di sorveglianza del quartiere (in realtà è una scusa per allontanarsi dalle loro famiglie). Il loro piano si ritorce contro quando, accidentalmente, inciampano su un complotto alieno che minaccia di distruggere il mondo. Doug Jones sarà un buon extraterrestre?

    notizia 18:10, 1 Luglio 2011

    Neighborhood Watch, Vince Vaughn ritorna sul grande schermo insieme a Ben Stiller

    Vince Vaughn ritorna a lavorare sul grande schermo insieme a Ben Stiller, già visti in Palle al balzo e Starsky & Hutch. I due attori saranno nel nuovo lungometraggio Neighborhood Watch, titolo che mischia fantascienza e commedia in cui interpreteranno due membri di una ronda di quartiere, un' occupazione molto utile ai padri di famiglia per distogliersi dai propri doveri. Le cose diventeranno però molto serie quando verranno a conoscenza di un piano per distruggere il mondo. Seth Rogen e Evan Goldberg, già conosciuti per Green Hornet e Strafumati, hanno scritto la sceneggiatura mentre Akiva Schaffer, con una sola esperienza dietro la macchina con il film Hot Rod - Uno svitato in moto e regista del Saturday Night Live, dirigerà il film per la Fox.