Vicini del terzo tipo: la nuova clip in italiano e la locandina

di

Sono disponibili una nuova clip in italiano e la locandina per Vicini del terzo tipo, commedia sci-fi diretta dallo sceneggiatore, regista e musicista Akiva Schaffer (Hot Rod - Uno svitato in moto) per Twentieth Century Fox. Scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg (The Green Hornet), Vicini del terzo tipo è interpretato da Ben Stiller (Duplex - Un appartamento per tre) nel ruolo di Evan , Vince Vaughn (Into the Wild - Nelle terre selvagge) in quello di Bob , Jonah Hill (L'arte di vincere) sarà Franklin e Richard Ayoade (IT Crowd) Jamarcus.

Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.

Nel cast anche Rosemarie DeWitt (Standoff), Will Forte (Baby Mama), Doug Jones (Hellboy - The Golden Army) e Billy Crudup (Watchmen). Tra i produttori segnaliamo il regista Shawn Levy (La Pantera Rosa, Una notte al museo, Real Steel). Vicini del terzo tipo è previsto in uscita in Italia giovedì, 8 novembre 2012, distribuito da 20th Century Fox.