Notizie

    Viaggio nell'Isola Misteriosa, la citazione a Indiana Jones che non avete notato
    curiosità 22:00, 24 Marzo 2024

    Viaggio nell'Isola Misteriosa, la citazione a Indiana Jones che non avete notato

    Viaggio nell’Isola Misteriosa è il sequel del film del 2008 Viaggio al Centro della Terra e, come il suo predecessore, è tratto dall'omonimo romanzo di Jules Verne, "L’Isola Misteriosa". L’avventura frenetica di Brad Peyton ricorda molto il "mood" esplorativo di Indiana Jones, ma avete notato la citazione del film all’eccentrico archeologo? Scopriamola insieme!

    Viaggio nell'Isola Misteriosa: vi presentiamo 'Great Bee Escape' in esclusiva!
    notizia 13:10, 10 Febbraio 2012

    Viaggio nell'Isola Misteriosa: vi presentiamo 'Great Bee Escape' in esclusiva!

    Si approssima l'uscita di Viaggio sull'Isola Misteriosa, il secondo capitolo delle avventure del giovane Sean Anderson (interpretato da Josh Hutcherson) che arriverà nei cinema italiani il 24 febbraio. Movieye vi presenta, in anteprima per l'Italia, un nuovo, divertente web game ispirato dal film.

    Journey 2: The Mysterious Island, online il trailer internazionale
    notizia 10:10, 25 Novembre 2011

    Journey 2: The Mysterious Island, online il trailer internazionale

    Dopo il domestic trailer, i video dietro le quinte, le featurette, New Line e Warner Bros hanno rilasciato il trailer internazionale per Journey 2: The Mysterious Island, sequel del film Journey to the Center of the Earth (2008). (il trailer dopo il salto)

    Dietro le quinte di Journey 2: The Mysterious Island
    video 09:08, 17 Novembre 2011

    Dietro le quinte di Journey 2: The Mysterious Island

    A una settimana dall'uscita del trailer di Journey 2: The Mysterious Island, sequel del fortunato Viaggio al centro della Terra interpretato da Brendan Fraser, la Warner Brothers ha debuttato in esclusiva su Apple con un dietro le quinte del film che racconta le avventure di Sean Anderson (Josh Hutcherson), accompagnato questa volta da Hank (Dwayne Johnson), Kailani (Vanessa Hudgens) e Gabato (Luis Guzmán) in una nuova avventura su un'isola misteriosa alla ricerca del nonno (Michael Caine).

    Journey 2: The Mysterious Island: trailer online
    notizia 19:10, 10 Novembre 2011

    Journey 2: The Mysterious Island: trailer online

    Il trailer per il sequel di Journey to the Center of the Earth (del 2008) è ora disponibile online e visibile in calce di notizia. Journey 2: The Mysterious Island inizia nel momento in cui il giovane avventuriero Sean (Josh Hutcherson) riceve un segnale codificato da un'isola misteriosa situata dove non dovrebbe neanche essercene una. Si tratta di un luogo dalle strane forme di vita, montagne d'oro, vulcani mortali e più di qualche segreto stupefacente.

    Journey 2: The Mysterious Island: cominciate le riprese

    3

    notizia 14.18, 10 Novembre 2010

    Journey 2: The Mysterious Island: cominciate le riprese

    Le riprese di Journey 2: The Mysterious Island (il seguito di Viaggio al centro della terra 3d) sono cominciate a Oahu, nelle Hawaii. John Hutcherson tornerà nel ruolo di protagonista, affiancato questa volta da Dwayne Johnson, Michael Caine, Vanessa Hudgens e Kristin Davis. A dirigere sarà Brad Peyton. Il nuovo viaggio comincia quando Sean riceve un segnale in codice da un'isola misteriosa che non dovrebbe esistere, un posto abitato da strane forme vitali, montagne d'oro, vulcani spenti e molti altri incredibili segreti. Il nuovo compagno della madre di Sean accetta di accompagnarlo nella missione, insieme a un pilota di elicotteri e alla sua splendida figlia.

    notizia 17.55, 1 Settembre 2010

    Dwayne Johnson nel sequel di Viaggio al centro della terra

    Dwayne Johnson sarà nel sequel di Viaggio al centro della terra 3d, intitolato per ora, in lingua originale, Journey 2: The mysterious island. Brad Peyton dirigerà il film, nel quale Josh Hutcherson riprenderà il ruolo dell'esploratore Sean Anderson. Brendan Fraser ha rifiutato di tornare, e perciò era necessario trovare una nuova star: Johnson dovrebbe firmare entro la fine di questa settimana. Interpreterà il compagno della madre di Hutcherson, che lo condurrà in un viaggio su un'isola misteriosa alla ricerca del nonno scomparso. La storia è vagamente ispirata al romanzo di Jules Verne. Il resto del cast sarà annunciato nelle prossime settimane. Le riprese dovrebbero partire in Ottobre, tre il Nord Carolina e le Hawaii. Scontata l'uscita in 3D, dopo gli incassi registrati dal primo episodio. Fonte: http://heatvision.hollywoodreporter.com