Notizie

    Very Good Girls: ecco il poster
    notizia 22:28, 5 Giugno 2014

    Very Good Girls: ecco il poster

    Dopo avervi mostrato il trailer qualche giorno fa, oggi vi mostriamo il primo poster di Very Good Girls, film drammatico con protagonista la coppia di attrici Elizabeth Olsen-Dakota Fanning. Il film segna l'esordio alla regia perNaomi Foner, finora soltanto sceneggiatrice. Nel cast ci saranno anche Boyd Holbrook Demi Moore, Ellen Barkin, Richard Dreyfuss, Peter Sarsgaard, Clark Gregg. Very Good Girls racconta la storia di due amiche (Olsen-Fanning) che promettono a loro stesse di perdere la verginità nell'estate prima di andare al college. Il problema nasce quando entrambe si innamorano dello stesso ragazzo... il film esce il 25 luglio nelle sale americane. 

    Very Good Girls: il primo trailer con Elizabeth Olsen e Dakota Fanning
    video 20:20, 3 Giugno 2014

    Very Good Girls: il primo trailer con Elizabeth Olsen e Dakota Fanning

    Arriva il primo trailer per Very Good Girls, film drammatico con protagonista la coppia di attrici Elizabeth Olsen-Dakota Fanning. Il film segna l'esordio alla regia per Naomi Foner, finora soltanto sceneggiatrice. Nel cast ci saranno anche Boyd Holbrook Demi Moore, Ellen Barkin, Richard Dreyfuss, Peter Sarsgaard, Clark Gregg. Very Good Girls racconta la storia di due amiche (Olsen-Fanning) che promettono a loro stesse di perdere la verginità nell'estate prima di andare al college. Il problema nasce quando entrambe si innamorano dello stesso ragazzo... 

    Very Good Girls: è partita la fotografia principale del film

    1

    notizia 12:41, 17 Luglio 2012

    Very Good Girls: è partita la fotografia principale del film

    Le riprese per Very Good Girls sono iniziate a New York; il film, scritto e diretto da Naomi Foner (Vivere in fuga) è interpretato da Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen e racconta la storia di due migliori amiche per tutta la vita, entrambe determinate a perdere la verginità come rito di passaggio nel mondo degli adulti. Quando si innamoreranno dello stesso ragazzo, questo proposito metterà in discussione il loro rapporto.