Notizie

    Veronica Mars - Il film questa sera in prima visione assoluta su La5
    notizia 20:55, 14 Ottobre 2015

    Veronica Mars - Il film questa sera in prima visione assoluta su La5

    Se siete fan di Veronica Mars non potete assolutamente perdervi il film prodotto nel 2014 che andrà in onda fra pochissimi minuti su La5, il canale gratuito di Mediaset Premium dedicato esclusivamente ad un pubblico femminile. L'appuntamento con Veronica Mars - Il film è fissato in prima visione assoluta per le ore 21,00.

    Veronica Mars - Il film: quattro clip dal nuovo lungometraggio con Kristen Bell
    video 19:15, 17 Marzo 2014

    Veronica Mars - Il film: quattro clip dal nuovo lungometraggio con Kristen Bell

    Veronica Mars - Il Film è infine disponibile, da qualche giorno in digital download in contemporanea con gli States. Il film in versione digitale può essere sia acquistato che noleggiato, sia in alta definizione che in definizione standard, presso iTunes, Google Play, Chili, PSN e Xbox Video, in attesa della release in DVD prevista per il 15 maggio. Oggi Warner Bros. ha rilasciato quattro nuove clip dalla pellicola, della quale potete leggere la nostra recensione a quest'indirizzo.

    Veronica Mars - The Movie, una featurette di Max Greenfield
    video 20:24, 5 Marzo 2014

    Veronica Mars - The Movie, una featurette di Max Greenfield

    E' disponibile una featurette dal film di Veronica Mars, attesissimo adattamento cinematografico dalla omonima serie televisiva con protagonista Kristen Bell. Il video mostra un'intervista ed alcune scene con protagonista Max Greenfield, attore che interprete del personaggio di Leo d'Amato. Ricordiamo che il film arriverà anche in Italia il 14 marzo, in contemporanea con l'uscita americana, ma non sarà disponibile nei cinema: potremo invece gustare la pellicola tramite video on demand su internet o dal 15 maggio in edizione dvd. Diretto da Rob Thomas, creatore della serie stessa, nel film la nostra Veronica Mars si è lasciata alle spalle la vita nella città di Neptune e le piccole indagini che metteva a punto durante il periodo universitario.

    Veronica Mars: nuove immagini dal film
    notizia 10:26, 4 Marzo 2014

    Veronica Mars: nuove immagini dal film

    Sono disponibili numerose nuove immagini per il film Veronica Mars, attesissimo adattamento cinematografico dalla omonima serie televisiva con protagonista Kristen Bell. Ricordiamo che il film arriverà anche in Italia il 14 marzo, in contemporanea con l'uscita americana, ma non sarà disponibile nei cinema: potremo invece gustare la pellicola tramite video o demand su internet o dal 15 maggio in edizione dvd.

    Veronica Mars: ecco i primi due minuti del film
    video 11:15, 1 Marzo 2014

    Veronica Mars: ecco i primi due minuti del film

    È disponibile il video con i primi due minuti del film Veronica Mars, l'attesissimo adattamento cinematografico dalla omonima serie televisiva con protagonista Kristen Bell. Diretto da Rob Thomas, creatore della serie stessa, il film arriverà in edizione italiana lo stesso giorno dell'uscita america, il 14 marzo, ma non sarà disponibile nelle sale, bensì soltanto per il download digitale (prima di uscire poi in Home Video a Maggio). 

    Veronica Mars - The Movie: tutte le info sul film e sull'uscita in Italia

    2

    notizia 19:40, 24 Febbraio 2014

    Veronica Mars - The Movie: tutte le info sul film e sull'uscita in Italia

    Vi abbiamo parlato più volte del film di Veronica Mars, diretto sequel al serial di culto con protagonista Kristen Bell. Ieri sera vi abbiamo annunciato l'uscita il 14 marzo, in contemporanea alle sale americane, della pellicola anche sulla rete tramite l'on-demand e il digital download. Oggi Warner Bros. home Entertainment annuncia che il film sarà disponibile anche in Italia sempre lo stesso giorno, con in più una release DVD il 15 maggio. 

    Veronica Mars, il film sarà disponibile anche On-Demand nello stesso giorno dell'uscita nei cinema
    notizia 21:14, 23 Febbraio 2014

    Veronica Mars, il film sarà disponibile anche On-Demand nello stesso giorno dell'uscita nei cinema

    Il film cinematografico tratto dalla serie Veronica Mars sarà disponibile anche On-Demand nello stesso giorno della distribuzione nei cinema americani che avverrà il prossimo 14 marzo. Tratto dall'omonima e famosissima serie televisiva, il lungometraggio sarà diretto da Rob Thomas, creatore del progetto televisivo originale. Rispetto al telefilm, nella pellicola Veronica Mars si è lasciata alle spalle la vita nella città di Neptune e le piccole indagini che metteva a punto durante il periodo universitario. Cerca ora lavoro negli studi importanti degli avvocati, dopo aver conseguito la laurea in legge. Riceverà però una telefonata dall'ex fidanzato che le confesserà di essere stato accusato di omicidio.

    Veronica Mars: due nuove foto con Kristen Bell
    notizia 08:45, 21 Febbraio 2014

    Veronica Mars: due nuove foto con Kristen Bell

    Non manca molto all'uscita del film Veronica Mars nelle sale americane, prevista per il prossimo 14 marzo. Warner Bros ha però diffuso due nuove immagini in alta risoluzione che mettono in bella luce la protagonista Kristen Bell insieme a Jason Dohring (Logan nel film, il suo ex-ragazzo). Tratto dall'omonima e famosissima serie televisiva, il lungometraggio sarà diretto da Rob Thomas, creatore della serie stessa.

    Veronica Mars, nuovo sneak peek dal film
    notizia 16:54, 18 Febbraio 2014

    Veronica Mars, nuovo sneak peek dal film

    E' disponibile in rete un nuovo sneak peek dal film cinematografico di Veronica Mars che, come il progetto televisivo originale, avrà come protagonista Kristen Bell. Oltre all'attrice, nel cast della pellicola troveremo anche Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francesco Capra, Ken Marino ed Enrico Colantoni. La distribuzione cinematografica è prevista a partire dal 14 marzo: lo sneak peek si può vedere a questo indirizzo.

    Veronica Mars: ecco il primo poster ufficiale del film
    notizia 00:23, 11 Gennaio 2014

    Veronica Mars: ecco il primo poster ufficiale del film

    Ha debuttato da poco la prima locandina ufficiale della versione cinematografica di Veronica Mars. Oltre a Kristen Bell nei panni della protagonista, che nel poster tiene in mano la sua reflex a fianco di alcune pellicole fotografiche che raffigurano dei presunti colpevoli, troveremo anche: Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francesco Capra, Ken Marino ed Enrico Colantoni. La distribuzione cinematografica è prevista a partire dal 14 marzo, dopo il salto la locandina.

    Ecco il primo trailer per il film Veronica Mars!

    4

    video 10:18, 3 Gennaio 2014

    Ecco il primo trailer per il film Veronica Mars!

    Warner Bros ha diffuso il primo trailer ufficiale per Veronica Mars, adattamento cinematografico dalla famosa serie televisiva con protagonista Kristen Bell, andata in onda tra il 2004 e il 2007. Il film sarà diretto da Rob Thomas, creatore anche della serie televisiva. Rispetto al telefilm, nella pellicola Veronica Mars si è lasciata alle spalle la vita nella città di Neptune e le piccole indagini che metteva a punto durante il periodo universitario. Cerca ora lavoro negli studi importanti degli avvocati, dopo aver conseguito la laurea in legge. Riceverà però una telefonata dall'ex fidanzato che le confesserà di essere stato accusato di omicidio. Veronica tornerà nella sua vecchia città e si accorgerà di come il caso dell'ex non sia gestito in modo trasparente. Deciderà allora di restare e prendere in mano la situazione.  

    Il film tratto da Veronica Mars uscirà a Marzo!
    notizia 22:19, 4 Dicembre 2013

    Il film tratto da Veronica Mars uscirà a Marzo!

    La notizia di un film tratto dalla famosa serie Veronica Mars era già confermata da parecchio tempo; mancava però una data ufficiale d'uscita, che oggi trova conferma in quella del 14 Marzo 2014. La pellicola avrà ovviamente per protagonista Kristen Bell, la Veronica Mars della serie televisiva e sarà diretta da Rob Thomas, creatore del telefilm.