Venerdì 13: qualche primo dettaglio sul nuovo film

INFORMAZIONI FILM
di

Il nuovo film della saga di Venerdì 13 è stato rimandato tante di quelle volte che, ormai, non si contano più. Secondo gli ultimi piani - a meno di cambiamenti - arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi per il 13 ottobre del 2017.

In una nuova intervista con Collider, i produttori Brad Fuller e Andrew Form hanno chiarito, immediatamente, cosa non sarà questo Venerdì 13: un film found footage. "Ad un certo punto lo studio voleva un film found footage e per noi non andava bene... perché Venerdì 13 è essenzialmente un film con il punto di vista di Jason" svelano "Quindi era impossibile fare una pellicola found footage, sapendo che avevamo bisogno di vedere Jason guardare le sue vittime".

Allora di cosa parlerà? Qualche dettaglio in più? I due non si sbilanciano ma confermano che Breck Eisner lo dirigerà da una sceneggiatura di Aaron Guzikowski, e sarà ambientato in un'epoca specifica (anni ottanta?). Sarà vietato ai minori, ovviamente... sarà girato in Georgia ma né in 3D né in IMAX.