Venerdì 13: il film rivelerà delle nuove origini per Jason Voorhees

INFORMAZIONI FILM
di

Come molti di voi sapranno, Brad Fuller, oltre ad essere impegnato con Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows che uscirà questa settimana, sta lavorando anche sul rilancio di Venerdì 13 e il produttore ha da poco parlato della pellicola dando i primi dettagli sul film.

Fuller ha esordito dando qualche particolare in più riguardo ai personaggi: "La storia dello scrittore Aaron Guzikowski può vantare dei grandi personaggi. Abbiamo dovuto capire nel profondo chi fosse realmente Jason Voorhees, così siamo andati indietro e abbiamo iniziato ad intraprendere un nuovo modo di lavorare, procedendo a partire dalle origini e cominciando il nostro lavoro di narrazione come se stessimo ricreando tutto da zero.". Successivamente, il produttore ha affermato che la storia che sta prendendo forma è: "un racconto delle origini, ma sono delle origini a cui mai nessuno prima d'ora ha assistito. Ovviamente Pamela ci sarà, ma è un po' diversa da qualunque cosa abbiamo visto fino ad ora.".
La sceneggiatura della nuova installazione di Venerdì 13 è ancora in fase di scrittura e produttori di Platinum Dunes, tra cui ricordiamo Fuller, Michael Bay e Andrew Form non hanno ancora annunciato un programma di produzione, né la lista di attori che saranno considerati per entrare a far parte della squadra del cast, né il regista, ma hanno indicato la data di venerdì 13 gennaio 2017 come il più probabile giorno di uscita la pellicola.