INFORMAZIONI FILM

Notizie

    notizia 17.00, 22 Novembre 2008

    Primi negativi giudizi per Valkyrie

    Slashfilm riporta alcuni estratti riguardanti i primi giudizi su Valkyrie, resi possibili a seguito di alcuni screening riservati concessi a parte della stampa cinematografica. Ebbene, a leggere cosa hanno da dire in merito queste persone, il cui nome non ci è dato sapere, sembra che la pellicola diretta da Bryan Singer ed interpretata, tra gli altri, da Tom Cruise, non sia tutto questo granché. Principale causa di questo parziale 'flop' pare sia attribuibile a Cruise stesso, giudicato assolutamente fuori parte ed addirittura 'risibile' nei panni di un generale nazista. Altri lo definiscono addirittura noioso e lontano anni luce da un'eventuale corsa per gli Oscar.

    notizia 19.58, 1 Novembre 2008

    Quattro nuove foto per Valkyrie

    Vi presentiamo in esclusiva quattro nuovi scatti relativi a Valkyrie, pellicola di carattere storico diretta da Bryan Singer e con protagonista, tra gli altri, Tom Cruise.

    notizia 21.04, 26 Settembre 2008

    International poster per Valkyrie

    Ecco a voi in anteprima, direttamente da Ropeofsilicon.com, il poster internazionale ufficiale di Valkyrie, WWII-movie diretto da Bryan Singer e che vanta tra i protagonisti un certo Tom Cruise.

    notizia 18.04, 18 Agosto 2008

    Valkyrie esce a Dicembre

    Inizialmente era stato spostato al 2009. Poi la MGM è tornata sui suoi passi ed ha deciso di farlo uscire il prossimo 26 Dicembre, almeno negli Stati Uniti. Parliamo di Valkyrie, thriller firmato Bryan Singer avente come protagonista Tom Cruise. Tema? La morte di Adolf Hitler. Interessati? Noi lo siamo abbastanza.