Valerian: un nuovo concorso mette in palio New 2DS XL ed esclusivi kit del film

di

In occasione dell'uscita di Valerian e La Città dei Mille Pianeti vi segnaliamo la partenza di un concorso che vi permetterà di vincere esclusivi kit dedicati al nuovo attesissimo film di Luc Besson, tre console New Nintendo 2DS XL, nonché Gift Card da spendere nei negozi GameStop Italia.

Il nuovo film di Luc Besson arriverà in Italia il 21 settembre e le prevendite saranno aperte nei circuiti UCI Cinemas e The Space Cinema dal 24 agosto. Per partecipare al concorso vi basterà cliccare qui e registrarvi con i vostri dati personali, ricordatevi di indicare anche in quale cinema andrete a vedere Valerian e La Città dei Mille Pianeti.

Una volta registrati, potrete iniziare a condividere sui social network trailer, GIF animate, poster e tutti gli altri contenuti ufficiali del film: i post con il maggior numero di like vinceranno ogni giorno il Kit dei Mille Pianeti che include gadget esclusivi del film, tra cui la novelization ufficiale.

Inoltre, dal 24 agosto e fino a domenica 24 settembre tutti coloro che acquisteranno online il proprio biglietto per Valerian e La Città dei Mille Pianeti in una delle sale Uci Cinemas o The Space Cinema parteciperanno all'estrazione di una delle tre console New Nintendo 2DS XL e gli iscritti al sito che condivideranno i contenuti del film dalla propria area personale del sito potranno vincere ogni giorno una Gift Card da spendere nei negozi GameStop Italia.

Nota Bene - Il concorso non è organizzato da Everyeye.it, la redazione non può quindi essere in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche e/o disservizi legati all'organizzazione e allo svolgimento dello stesso