Valerian e la Città dei Mille Pianeti: Rihanna nella nuova featurette

di
Mentre si appresta ad esordire nelle sale internazionali, EuropaCorp ha diffuso una nuova featurette di Valerian e la Città dei Mille Pianeti dove possiamo dare un’ulteriore occhiata al personaggio interpretato da Rihanna.

La popstar internazionale interpreta Bubble, un’intrattenitrice mutaforma. Nel filmato, Rihanna si confessa estremamente grata per aver avuto l’opportunità di apparire nel film. Diretta da Luc Besson e con Cara Delevingne e Dane DeHaan, la pellicola esordirà nelle sale italiane il 21 settembre 2017.

Sinossi: Nel 28esimo secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne), sono in un team di operativi che deve mantenere l'ordine nei territori degli umani; ad un certo punto ricevono un incarico dal Ministero della Difesa che dovranno assolvere nella città di Alpha. Questa città è in continua espansione ed è abitata da razze provenienti da tutto l'universo che, nel corso dei secoli, hanno trovato un modo di convivere pacificamente, scambiandosi conoscenze e cultura le une con le altre. C'è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la convivenza pacifica di queste civiltà e sarà compito di Valerian e Laureline salvare non solo la Città dei Mille Pianeti, ma l'intero universo.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Valerian e la Città dei Mille Pianeti
  • Distributore:
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Luc Besson
  • Interpreti: Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Sam Spruell, Kris Wu, Alain Chabat, Mathieu Kassovitz, Herbie Hancock, Rutger Hauer
  • Sceneggiatura: Luc Besson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 21/09/2017

Nelle sale USA dal: 21/07/2017

incasso box office: 17.007.624 Euro

che voto dai a Valerian e la Città dei Mille Pianeti?

6.8

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto