Valerian e la città dei Mille Pianeti: nuovo sneak peek dal trailer

di

E' da tempo che non sentiamo parlare dell'adattamento cinematografico di Valerian e la città dei Mille Pianeti, eppure uscirà quest'anno. Ora il regista Luc Besson ha diffuso un nuovo sneak peek dal prossimo trailer: lo trovate dopo il salto.

Il secondo full trailer arriverà in rete il 29 marzo. La pellicola è basata sulla serie a fumetti "Valerian and Laureline" e vede come protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne.

La sinossi cosi recita: "Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricatidal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.

Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo."