Valerian e la Città dei Mille Pianeti: ecco le nuove immagini del film di Besson

di

01 Distribution, insieme al trailer uscito qualche ora fa, ha diffuso delle nuove immagini di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo lavoro cinematografico di Luc Besson<(i>, basato sul fumetto francese Valérian and Laureline, scritto da Pierre Christin. Il film è stato scritto, diretto e prodotto dallo stesso Besson.

Valerian e Laureline sono due agenti speciali del governo dei territori umani e contribuiscono a mantenere l'ordine nell'universo. Sotto le direttive del loro comandante, s'imbarcheranno in una missione sulla città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e capace di raggruppare migliaia di specie diversi.
Nonostante la maggior parte delle persone abbia condiviso e unito le forze per il futuro, ci sono alcune persone che minacciano la loro incolumità.
Valerian e la Città dei Mille Pianeti è diretto da Luc Besson e comprende Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Sam Spruell, Kris Wu, Alain Chabat, Mathieu Kassovitz, Herbie Hancock e Rutger Hauer.
Il film dovrebbe arrivare a metà del prossimo mese di luglio.

Valerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille Pianeti