Valerian e la Città dei Mille Pianeti: ecco nuove foto e un assaggio del trailer

di

Dovrebbe fare il suo grande debutto nel corso della giornata di oggi il trailer del film di prossima uscita diretto da Luc Besson intitolato Valerian e la Città dei Mille Pianeti e l'EuropaCorp ha diffuso in rete delle nuove immagini e un filmato che ci danno un primo assaggio di ciò che ci possiamo aspettare.

Basato sulla serie di graphic novel Valerian and Laureline, e in particolare sul suo sesto volume Ambassador of the Shadows, Valerian e la Città dei Mille Pianeti vede come attori protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne, che ricopriranno i ruoli di agenti speciali per il governo dei territori umani con il compito di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Valerian sente per la sua compagna qualcosa che va oltre al semplice rapporto professionale. Ma i rapporti disfunzionali di lui con le donne e i valori tradizionali di lei hanno sempre fatto in modo che Laureline lo rifiutasse. I due si imbarcano in una missione per la città intergalattica di Alpha. Metropoli in continua espansione costituita da migliaia di specie diverse che provengono da tutti e quattro gli angoli dell'universo, il pianeta è un crogiolo di talenti, tecnologia e risorse per il miglioramento della vita di tutti. Purtroppo, non tutti su Alpha condividono questo obiettivo; infatti, forze invisibili sono al lavoro, ponendo il futuro di tutti in grande pericolo.
Scritto e diretto da Luc Besson e prodotto da Virginie Besson-Silla, la pellicola vede nel cast anche gli attori Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock.
Valerian e la Città dei Mille Pianeti farà il suo debutto nelle sale americane il 21 luglio 2017.

Valerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille PianetiValerian e la Città dei Mille Pianeti