Vacation: Il regista John Francis Daley stuzzica i fan con una reunion per Freaks and Geeks

di

John Francis Daley ha parlato al portale Vulture mentre era impegnato nelle tre settimane necessarie per dirigere il reboot di Vacation, che ha scritto a quattro mani con il partner di sceneggiatura Jonathan Goldstein (Horrible Bosses). Francis ha colto l'occasione per dare qualche indizio riguardo una possibile reunion per Freaks and Geeks. Daley ha svolto il ruolo a dir poco imbarazzante della matricola di Liceo Sam Weir, su di una sceneggiatura tratta da Freaks and Geeks adattata Paul Feig e Judd Apatow. Dopo il salto potete trovare le dichiarazioni del registaattore.

"Non credo che posso rinunciare a quel che è il mio ruolo", ha detto Daley. "Non so se qualcuno ne sia a conoscenza, ma Samm Levine sta cercando, così come Martin Starr, di partecipare nel film. Non so se sono stati confermati nel cast, ma sembra davvero di buon livello. Volevo solo la possibilità di avere i tre geek di nuovo insieme, nello stesso progetto". Vacation è già distribuito nei cinema da New Line dallo scorso 9 ottobre negli Stati Uniti.

Come ti rovino le vacanze

Come ti rovino le vacanze
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comico
  • Regia: Jonathan Goldstein, John Francis Daley
  • Interpreti: Ed Helms, Christina Applegate, Chevy Chase, Beverly D'Angelo, Chris Hemsworth, Charlie Day, Elizabeth Gillies
  • Sceneggiatura: Jonathan Goldstein, John Francis Daley
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 2.696.381 Euro

Nelle sale USA dal: 29/07/2015

incasso box office: 37.325.000 Euro

che voto dai a Come ti rovino le vacanze?

ND.
Inserisci il tuo voto