Notizie

    Niente progetti Marvel per Pixar Studio

    4

    notizia 12:38, 29 Aprile 2011

    Niente progetti Marvel per Pixar Studio

    Fin dai primi giorni dell'acquisizione di Marvel da parte di Disney, in molti hanno fantasticato circa degli ipotetici progetti Pixar basati sull'universo della casa delle idee. Ora, dopo diversi mesi dalla venture, arrivano le dichiarazioni ufficiali di Jon Lasseter, deus ex-machina di Pixar e Chief Creative Officer di Disney Animation.

    Ecco il trailer della versione live-action di Up!

    1

    notizia 10.45, 26 Gennaio 2011

    Ecco il trailer della versione live-action di Up!

    Ovviamente, non si tratta di una notizia flash per comunicarvi l'arrivo di un film in live-action ispirato al capolavoro Pixar "Up". Il filmato che vi proponiamo in calce (via Cinematical) è un "premakes" che ci fa vedere come sarebbe stato il cartoon se fosse stato una pellicola con attori in carne ed ossa realizzata negli anni'50. Questo è anche il senso del termine "premakes" adoperato dallo youtube user "whoiseyevan" per descrivere le sue opere (ha già confezionato quelli de I Predatori dell'Arca Perduta, Ghostbusters e L'Impero colpisce ancora).

    Apple, Pixar, Google indagate dall'antitrust americano?
    notizia 17.55, 4 Ottobre 2010

    Apple, Pixar, Google indagate dall'antitrust americano?

    Il documento ci arriva da Cryptome, il "padre" di Wikileaks, quindi possiamo essere abbastanza certi della sua autenticità. Sembrerebbe che Adobe Systems, Inc., Apple Inc., Google Inc., Intel Corp., Intuit, Inc., e Pixar, siano indagate per violazioni delle leggi inerenti la Section 1 of the Sherman Act, 15 U.S.C. (l'insieme delle leggi americane che limitano la formazione di cartelli e monopoli aziendali). Le aziende sarebbero accusate di aver stipulato vari accordi bilaterali atti ad impedire la reciproca concorrenza circa le assunzioni delle loro personalità più competenti e di peso.

    notizia 12.05, 15 Giugno 2010

    I Mash-Up poster dei mondiali di Up, Scott Pilgrim e altri.

    Arrivano grazie al forum di EmpireOnLine questi mash-up poster in cui le locandine di celebri film incontrano i mondiali di calcio.Alcuni li abbiamo pubblicati nella galleria fotografica in calce alla news, ma se volete scoprirli tutti non dovete fare altro che andare nel forum di Empire.Buon divertimento.

    notizia 11.05, 29 Marzo 2010

    Il Museo itinerante Pixar torna a casa.

    Il Museo itinerante Pixar, Venti anni d'Animazione, dopo aver toccato molteplici città e nazioni come New York, London, Tokyo, Kobe, Melbourne, la Scozia, la Korea, la Tailandia, tornerà a casa, all'Oakland Museum of Californiail 30 luglio 2010. Per l'occasione, l'esibizione verrà ampliata e rinominata 25 anni d'animazione e conterrà anche i lavori relativi alle ultime pellicole Pixar (Ratatouille, WALL-E, Up and Toy Story 3). Ci saranno screening di film Pixar, proiezioni di cortometraggi ed incontri con gi artisti Pixar.(Fonte: Pixar Talk)

    notizia 22.29, 14 Marzo 2010

    Pixar ricorda Joe Ranft, storico animatore Disney/Pixar.

    Ieri Joe Ranft avrebbe compiuto 50 anni, se, nel 2005, non fosse rimasto vittima di un incidente automobilistico, mentre si trovava sul sedile passeggero della sua Honda Element, guidata al momento della tragedia da Elegba Earl.

    notizia 19.27, 29 Gennaio 2010

    I creativi Pixar/Disney al keynote di presentazione dell'iPad Apple.

    A meno che non abbiate passato gli ultimi tre giorni in una caverna vicina al centro della Terra, probabilmente saprete già che lo scorso mercoledì Apple ha presentato al mondo la sua nuova creature, l'iPad, un portable device posto a livello intermedio fra un iPhone e un Macbook.E sempre a meno di non vivere da qualche anno lontano da qualsiasi mezzo di comunicazione, saprete già che Steve Jobs, CEO di Apple, è l'ex proprietario dei Pixar Studios. Ex per modo di dire, dato che vendendo lo studio alla Walt Disney Corporation in cambio di un cospicuo quantitativo di azioni, si ritrova ad essere il singolo shareholder di maggioranza della compagnia.Comprensibile quindi che ad assistere all'ultimo keynote Apple fossero resenti anche molti volti noti di Pixar (che perlatro per larealizzazione dei suoi cartoon usa quasi esclusivamente computer Apple..strano eh?).Il Blog My New Animated Life (gestito da un nostro lettore), ha scovato questi cinque volti noti seduti in seconda fila.Da sinistra a destra: Bob Iger, CEO Disney, Ed Catmull, presidente Pixar e Disney Animation, Bob Peterson, co-regista di Up, Lee Unkrich, regista di Toy Story 3 e Pete Docter, regista di Up.

    notizia 17.49, 29 Gennaio 2010

    Up. Ecco la videointervista allo storyboard artist Enrico Casarosa.

    Noi di Movieye, abbiamo avuto la fortuna di poter scambiare quattro chiacchiere con Enrico Casarosa, lo storyboard artist di Pixar all italian.Ne è venuta fuori una bella intervista in esclusiva.Ora però, vi possiamo mostrare in Movieye Tv un'altra intervista all'artista italiano, ovviamente in video.Videointervista ad Enrico Casarosa su MovieyeTv.

    notizia 12.25, 28 Gennaio 2010

    Up. "Compagno Canino" in anteprima dal Blu Ray.

    Up, il nuovo capolavoro Pixar, è uscito ieri in edizione home video, sia a noleggio che in vendita. Noi di Everyeye, grazie a Walt Disney Home Entertainment e Way To Blue, vi offriamo come antipasto questo contenuto extra che ci arriva direttamente dal Blu Ray in cui i grandi protagonisti sono i cani parlanti e le idee creative alla base del loro sviluppo.Buona visione!Up, Compagno Canino.E se non l'avete già letta, non perdetevi la nostra intervista ad Enrico Casarosa, lo storyboarder del film.

    notizia 12.50, 19 Gennaio 2010

    La Pixar e le contraffazioni 3!

    Dopo questa e questa notizia credavamo ( e speravamo) di non dover più incontrare contraffazioni del genere (pensiero un pò utopico) ma basato sulla speranza di veder sfruttate buone idee invece che vederne copiate altre.Ecco a seguito il remake non autorizzato di Wall-e e più sotto per pari condizioni anche due trashate rubate alla Dreamworks: Kung fu Panda e Mostri contro Alieni!Divertitevi.

    notizia 10.36, 1 Dicembre 2009

    Up in home video a gennaio con tanto di gift edition!

    Vi avevamo segnalato un paio di settimane fa della gustosa gift edition americana di Up, contenente una riproduzione della lampada Luxo. le nostre speranze circa l'arrivo della stessa anche in Italia erano davvero poche.Ma a quanto pare Walt Disney Italia ha deciso di fare le cose in grande anche qua!

    notizia 00.01, 24 Novembre 2009

    La Pixar e le contraffazioni 2 ! Esclusiva!

    Cercando nei meandri della rete Movieye ha scovato anche le già nominate locandine di Whats'up e Little Cars, pellicole che proprio come Ratatoing scimmiottano, imitano e copiano i classici Pixar che tutti noi (chi più chi meno) abbiamo imparato ad amare.Qui a seguito potete notare l'assoluta e indubbia somiglianza (anche nei personaggi e nei loro dettagli) con Cars e Up della casa delle idee.A voi il giudizio!

    notizia 00.31, 23 Novembre 2009

    La Pixar e le contraffazioni! Esclusiva!

    Sembra che decine di case di distribuzione di tutto il mondo (Soprattutto Orientali) stiano facendo girare remake in CG a basso costo dei capolavori Pixar.Ricostruzioni in grafica inquadratura per inquadratura di Ratotouille, Up, Presto e Cars.Trasformati in RATATOING , LITTLE CARS o WHAT'S UP, una vera e propria rapina dalla casa delle idee.Ecco a seguito alcune immagini delle pellicole "ricostruite" e commercializzate.La differenza è chiara e solo un fan molto distratto potrebbe caderci, ma per poter vendere progetti del genere avranno cambiato il minimo indispensable alla trama per non essere perseguiti?

    notizia 11.19, 20 Novembre 2009

    Pixar! I dipendenti festeggiano Halloween ballando Thriller!

    Chiunque possieda un dvd o un blu ray di un film Pixar sa bene, grazie alla visione dei contenuti extra, che oltre a lavorar sodo, a vincere Oscar su Oscar e a guadagnare bene, i ragazzi dei Pixar Studios si sanno divertire. Un posto di lavoro dove il morale è sempre alto è un posto di lavoro che garantisce produttività e creatività.Lo scorso Halloween negli studi Pixar alcuni dipendenti hanno pensato bene di effettuare una performance ispirata a Thriller di Michael Jackson nella Hall principale degli studios, proprio nei pressi del Caffè Luxo, la caffetteria azendale.Eccovi il video: A Very Pixar Halloween!

    notizia 18.42, 13 Novembre 2009

    Up, la gift edition americana.

    Abbiamo notato la cosa con un po' di ritardo girando fra le pagine di Slashfilm. Ma merita comunque di essere segnalata per tutto quelli che non sono soliti navigare fra le pagine dei siti di oltreoceano.

    notizia 12.22, 12 Novembre 2009

    Up! Dug scoperto in Ratatouille!

    Sappiamo che alla Pixar sono buontemponi, sappiamo anche che non è una novità che giochino con i protagonisti dei loro film inserendoli in altri, decontestualizzandoli.Wall-e ad esempio compare in Toy Story, Woody il Cowboy in Monster Inc. e così anche il pesciolino Nemo.Ma ai tempi di Ratatouille non potevamo notare che Dug "il cane parlante" di Up aveva già un breve cameo nel film, ora che tutti i tasselli del Puzzle sono rivelati abbiamo il quadro completo.Ecco a seguito la breve e "celata" (è solo un ombra)  comparsata del simpatico cane Dug nel capolavoro Pixar Ratatouille!

    notizia 21.18, 11 Novembre 2009

    Dopo UP!, Docter di nuovo al lavoro

    Neanche il tempo di godersi il meritato successo di UP! che Peter Docter torna al lavoro, su un nuovo progetto segretissimo.

    notizia 22.51, 29 Ottobre 2009

    Up! : dallo storyboard all'animazione

    Il nuovo film Disney-Pixar è ormai ufficialmente entrato nella lista dei capolavori dell'animazione, date le sue caratteristiche tecniche pressochè perfette e il grande impatto che ha avuto sul pubblico italiano ed internazionale.

    notizia 11.37, 22 Ottobre 2009

    John Lasseter riceverà il David O. Selznick Achievement Award.

    Per quanto strano possa sembrare, l'uomo che sta dietro tutte le produzioni di Pixar Animation Studios, non ha ancora ricevuto alcun riconoscimento dall'associazione produttori americana.Fortunatamente, il 24 genaio 2010, il torto verrà rimediato, dato che, come riportato da Collider, Lasseter riceverà proprio il David O. Selznick Achievement Award (così nominato proprio in onore del leggendario produttore di King Kong e Via col Vento).

    notizia 11.19, 20 Ottobre 2009

    Pixar. La morte della lampada Luxo.

    Molti di voi sapranno già che Luxo, oltre ad essere la più famosa lampada da scrivania che esista sul pianeta, è anche la mascotte di Pixar Animation e compare prima di ogni cartono o corto dello studio in una scenetta in cui schiaccia e sostituisce la "i" di Pixar.

    notizia 20.54, 16 Ottobre 2009

    Up! La casa volante di Carl arriva a Mondovì

    In occasione dell'uscita del film, la mongolfiera di UP ha continuato il suo cammino e dopo aver volato tra le Alpi, sul confine tra Francia e Italia, la mongolfiera è stata adesso avvistata a Mondovì nel giorno dell'uscita del film!Anche tu come Carl sogni una grande avventura? Condividila con una foto su Disney.it www.disney.it/DisneyOnline/up-fotoavventura/index.html

    notizia 11.16, 16 Ottobre 2009

    Up. Il video con la casa di Carl a Torino.

    Grazie a Walt Disney Motion Pictures Italia e Way To Blue, possiamo proporvi all'interno della nostra webTv il filmato relativo all'evento promozionale di Up tenutosi presso il lingotto di Torino, dove una mongolfiera portava nel cielo una riproduzione della casa volante di Carl.Eccovi il video: Up, la casa Di Carl a Torino.

    notizia 18.56, 13 Ottobre 2009

    Up. Eccovi il widget.

    Curiosi di sapere tutte le novità relative al nuovo film Pixar, di scaricare wallpaper, foto e altro materiale extra?Per farlo, basta usufruire del simpatico Widget messo a disposizione da Walt Disney Motion Picture Italia.Eccovi il link: Up, il Widget.

    notizia 16.14, 12 Ottobre 2009

    Up! La casa volante di Carl arriva a Torino.

    La casa di Carl Fredricksen continua il suo viaggio volando attraverso i cieli d'Europa per promuovere l'uscita del nuovo film Pixar Up, in arrivo nei nostri cinema a partire da giovedì sedici ottobre.

    notizia 10.40, 5 Ottobre 2009

    Up! La casa di Carl vola attraverso il Tower Bridge di Londra.

    Talvolta le iniziative di marketing legate alla rpomozione dei film più attesi, prendono delle pieghe davvero spettacolari, soprattutto se si ha la fortuna di risiedere in grandi centri urbani come Londra.Guardate cosa ha organizzato Disney per promuovere l'uscita del film d'animazione Pixar in Inghilterra: una vera, seppur di dimensioni ridotte, casa di Carl Fredricksen legata a tanti palloncini che attraversa una delle località più suggestive della City, ovvero il Tower Bridge.Eccovi il filmato che testimonia il tutto.

    notizia 17.56, 28 Settembre 2009

    Up! La fanpage su Facebook!

    L'appuntamento con Up, il nuovo film Pixar, è fissato per il prossimo 15 ottobre.Nel frattempo, vi segnaliamo la simpatica fanpage italiana del film su Facebook.Un buon modo per essere informati sull'attesissimo film d'animazione già campione d'incassi.Up! Fanpage italiana su facebook.

    notizia 12:00, 5 Settembre 2009

    Up! Scoprite Dug il Cane Parlante su MovieyeTv!

    Domani a Venezia si terrà il Pixar Day, in cui John Lasseter riceverà il meritatissimo Leone d'Oro alla carriera ricevendolo dalle mani di Mr. George Lucas.

    notizia 11.49, 25 Agosto 2009

    Up: Nuove Immagini

    Ecco per voi 4 stupende nuove immagini (Fonte Way to Blue) del nuovo film Pixar, dopo il successo e la statuetta per Wall-e ecco che lacasa leader nell'intrattenimento in CG torna alla carica con un altra fiaba pronta ad incantare il mondo, qui a seguito e nella galleria le nuovissime immagini promozionali! Buona visione.

    video 11.05, 25 Agosto 2009

    Up: "Ti presento Kevin"

    Nuova clip ricca di novità per quello che si preannuncia un nuovo "classico Pixar", Up ha affascinato i pochi che hanno avuto la fortuna di vederlo e dalle immagini che (grazie a Way to Blue) ci sono giunte nemmeno questa fatica ci deluderà.Ecco qui per voi la succulenta e divertente clip!Buona Visione!

    notizia 10.43, 24 Giugno 2009

    Up: Posters Vintage

    Come è accaduto per Wall-e anche la nuova fatica della Pixar ha un forte virale pubblicitario, in linea e molto efficace.Quindi ecco che vi mostriamo la grande serie di locandine Vintage utili per introdurre la storia del nuovo capolavoro (già annunciato) della casa delle idee.Lo stile "impero" dei posters si muove attraverso la New York anni 30 fino alle cartoline Venezuelane, che dire.. godetevele!

    notizia 19.39, 8 Giugno 2009

    Nuove immagini ed un video per UP

    L'irresistibile UP ritorna in alcune splendide immagini ed un nuovo video promozionale per aiutarci nell'attesa di ottobre, mese in cui il capolavoro Pixar raggiungerà le sale italiane

    notizia 15.33, 15 Maggio 2009

    A Cannes non siaffievolisce l'entusiasmo intorno ad Up

    Non diminuisce l'entusiasmo del pubblico e della critica di Cannes intorno ad Up ennesimo film/evento della Disney Pixar. Oltre ad aver aperto il festival la città francese è stata invasa dai festeggiamenti ed omaggi alla pellicola.Per l'occasione, infatti, John Lasseter (produttore esecutivo della Walt Disney and Pixar Animation Studios) insieme a Pete Docter (Regista), Jonas Rivera (Produttore), Bob Peterson (Aiuto Regista/Sceneggiatore/Voce inglese di Dug/Alpha), Ed Catmull (pioniere dell'animazione sul computer, che ha contribuito a creare i Pixar Animation Studios), Charles Aznavour e Tom Trouffier (Voci francesci dei personaggi Carl and Russell) sono stati accolti da una folla di persone con i palloncini in mano. Moltissimi fans hanno potuto seguire l'intero evento tramite Twitter, grazie alla pagina twitter.com/UP_dates che i creatori continuano ad aggiornare con nuove ed entusiasmanti avventure del tour di "Up".Per coloro che non hanno avuto la fortuna di assistere all'evento riportiamo un servizio fotografico realizzato per l'occasione.

    notizia 16.39, 14 Maggio 2009

    Up. Le ovazioni per il film Pixar continuano.

    Solo un paio di giorni fa avevamo riportato la notizia di come Variety avesse salutato come un capolavoro il nuovo film Pixar.Ora, a quello che probabilmente sembra destinato a divenire un coro unanime, si aggiunge la voce di Roger Ebert, celebre critico americano vincitore di un premio Pulitzer, con quella che non è ancora la sua recensione ufficiale (che sarà on line a fine maggio in concomitanza con l'uscita ufficiale del film), ma che rappresenta comunque un'importante considerazione da parte di uno dei critici più autorevoli attualmente in circolazioneIl suo articolo si conclude così:"Is this a daring choice for the opening night at Cannes? Not if you've seen it. Is it a significant choice? Yes, conferring the festival's august prestige upon animation. Will it be a great experience for the 2,246 members of the audience? Yes, except for that damned 3D."Eccovi il link diretto al suo blog, ospitato sul sito del "Chicago Sun-Times": Articolo originale di Roger Ebert

    notizia 10.46, 14 Maggio 2009

    Up atterra su Twitter

    L'annunciato -ennesimo- capolavoro Pixar UP dopo aver aperto ed entusiasmato la platea di Cannes sbarca anche su Twitter, mezzo col quale potremo seguire tutte le novità di questo attesissimo film.Questo è l'indirizzo al quale collegarsi: twitter.com/UP_dates , nel frattempo vi ricordiamo che il film sarà nelle sale italiane a partire dal 15 ottobre e forse sarà la prima volta che varrà la pena andare a vedere un film in 3D, oltre che per la tecnologia, anche per la pellicola.

    notizia 19.52, 12 Maggio 2009

    Up Comincia a volare alto!

    Vi avevamo già segnalato la prima recensione del nuovo, attesissimo film Made in Pixar, fatta dal celeberrimo sito www.aintitcool.com/ nella quale il film diretto da Pete Docter veniva salutato come un capolavoro.Ora Variety, la Bibbia di Hollywood, segue a ruota con una recensione parimenti entusiastica dove Todd Mccarthy mette in evidenza come Up, seppur più parlato di Wall*E (recensito sulle pagine di Movieye e premiato con un sonoro 10), continui perfettamente quel percorso di recupero degli anni d'oro del cinema in cui maestri come Charlie Chaplin ci regalavano perle di autentica arte cinematografica.Eccovi il link alla recensione: Recensione di Up su Variety

    notizia 18.49, 26 Aprile 2009

    Up: Parzialmente nuvoloso.

    Come è ormai tradizione anche davanti a questo capolavoro Pixar verrà lanciato un breve cortometraggio animato.Nella nostra memoria balza subito "Presto" l'ultima perla pixar legata alla pellicola d'animazione, "parzialmente nuvoloso" racconterà la storia di una cicogna trasportatrice di bebè e di una burbera nuvoletta fabbrica neonati...ecco le prime immagini e trenta secondi del corto.Clip

    notizia 23.41, 23 Aprile 2009

    Up recensito da aintitcool.com !

    Aintitcool.com a sorpresa recensisce per primo Up.Con largo anticipo sulla data di uscita ecco la recensione.Non stupisce il risultato, ennesimo capolavoro per la Pixar, ormai un susseguirsi di opere d'arte sempre più all'avanguardia dal punto di vista tecnico.Nonostante l'avanzare del reparto tecnologico, non c'è la minima perdita nel campo artistico.Storie toccanti e ricche di sfumature, poetiche che colpiscono al cuore."L'industria Pixar" ha sorpassato su ogni fronte le concorrenti, sotto molti punti vista, e anche se la Dreamworks e Co. puntano ad un altro tipo di intrattenimento il paragone non si può evitare.insomma proprio come dice la recensione: "Pete Docter has made another incredibly wonderful PIXAR film!"Perchè non ne siamo stupiti?

    notizia 17.48, 19 Aprile 2009

    Up: Nuova Featurette

    Una nuova featurette di Up giunge alla nostra curiosa vista ad un mese dall'uscita nei cinema.Un breve special che racconta la trama, e i risvolti, del nuovo film della Pixar.Atteso almeno quanto il suo famoso predecessore Wall-e.il video della durata di appena due minuti e mezzo basta per fare luce su molti aspetti della trama, nuovi personaggi e anche per dare una veloce occhiata al "cattivo".

    notizia 16.56, 8 Aprile 2009

    Il 16 ottobre arriva il 3D in versione Pixar

    Da Disney Pixar arriva Up, una commedia d'animazione in cui il 78enne Carl Fredricksen realizza il sogno di una grande avventura legando migliaia di palloncini alla sua casa e volando via verso le regioni selvagge del Sud America, solo per scoprire che assieme a lui si è imbarcato clandestinamente per il viaggio anche il suo peggiore incubo: un boyscout di 8 anni dall'entusiasmo incontenibile di nome Russell.Di seguito un'intervista a Pete Docter, regista e Jonas Rivera, produttore del film di cui potrete trovare un filmato seguendo il link.

    notizia 11.36, 28 Marzo 2009

    Up: due nuove clip estese

    Ecco due nuove clip dall'ultimo film della Pixar, il sorprendente "UP".Dal regista di Monsters & Co. il film uscirà il 29 maggio negli U.S.A.Qui a seguito su IGN potete trovare tutte le clip, inoltre anche i back stage del "viaggio" e delle "scenografie", ecco.Qui la clip numero uno invece e qui .a clip numero due..

    notizia 22.32, 22 Marzo 2009

    Up: Clip estesa

    Diretto da Pete Docter e Bob Peterson, uscirà negli Usa il  Maggio 29. Con le voci di Ed Asner, Christopher Plummer e John Ratzenberger.L'ultimo Up-isode della durata di un minuto scarso è stato ritrovato in una  versione estesa che ci rivela dvertenti nuove inquadrature.Ecco la ClipCarl Fredricksen e il boy scout Russell, finalmente in sud America hanno problemi di "stanchezza"

    notizia 23.29, 13 Marzo 2009

    Up: nuovo Up-isode

    Direttamente dal sito ufficiale del nuovo film della pixar (che, come molte delle altre opere della casa si preannuncia un capolavoro) ecco la nuova Clip di Up.Up racconta la storia di un vecchio burbero ma sognatore che legando una quantità infinita di palloncini alla sua casa riesce a farla volare nel cielo, peccato che un clandestino è salito a bordo.La divertente clip vede il piccolo scout alle prese con un "primo soccorso" per aiutare il suo compagno di viaggio "ferito".Eccola

    notizia 00.50, 27 Febbraio 2009

    Up: il nuovo character Poster

    La pixar con il suo nuovo lavoro Up sembra ritornata al suo stile più spensierato e cartoonesco di cars e monster e co.E dopo l'ennesima statuetta se lo può permettere.Dopo un poster e pochi teaser, ecco comparire il character Poster di uno dei peronaggi "principali" di Up.Oltre ai due protagonisti (un brusco vecchietto e un Boy Scout cicciotto) avremo modo di vedere Doug, il veccho cane dl signo Karlson.Ecco il suo poster, attendeemo gli altri che sicuramente arriveranno fra poco.

    notizia 21.21, 16 Ottobre 2008

    Il poster di Up

    Poche righe più in basso potete osservare il teaser poster di Up, nuovo lungometraggio animato in computer grafica ad opera degli studi Pixar. Diretto da Pete Docter e Bob Peterson, Up viene descritta come un'avventurosa commedia in giro per il mondo. Protagonisti un eroe sessantenne ed un ranger. L'uscita statunitense è fissata per il 29 Maggio del 2009.

    notizia 22.09, 3 Agosto 2008

    Immagini per Up

    Vi presentiamo in anteprima alcune immagini provenienti da Up, nuovo lungometraggio animato in produzione presso gli studi Pixar. Sono state rilasciate in occasione del Comic Con di San Diego e mostrano alcuni spassosissimi protagonisti della pellicola.