Notizie

    Stand Up Guys: una nuova locandina
    notizia 10:02, 22 Gennaio 2013

    Stand Up Guys: una nuova locandina

    La Lionsgate ha distribuito una nuova locandina di Stand Up Guys, pellicola che riunirà sul grande schermo i tre premi Oscar: Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin. Diretto da Fisher Stevens, e scritto da Noah Haidle e Dave Weasel, il film racconterà di tre vecchi gangster che si ritrovano per un'ultima notte dopo il rilascio dalla prigione di uno dei tre. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 1° febbraio.

    Poster dal Messico di Stand Up Guys
    notizia 17:29, 6 Gennaio 2013

    Poster dal Messico di Stand Up Guys

    Direttamente dal Messico arriva un nuovo poster di Stand Up Guys, film diretto da Fisher Stevens con la collaborazione di Noah Haidle nel ruolo di sceneggiatore che arriverà nelle sale il prossimo 11 gennaio. Le pellicola segna il ritorno sul grande schermo di Al Pacino, che sarà accompagnato da Christopher Walker e Alan Arkin.

    Stand Up Guys: ecco il primo trailer
    video 03:01, 14 Settembre 2012

    Stand Up Guys: ecco il primo trailer

    E' online il primo trailer di Stand Up Guys, il film che riunisce Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin. Diretto da Fisher Stevens e scritto da Noah Haidle, uscirà in USA l'11 gennaio 2013. Trovate il trailer dopo il salto.

    Stand Up Guy: prima foto dei tre premi Oscar
    notizia 20:27, 6 Settembre 2012

    Stand Up Guy: prima foto dei tre premi Oscar

    E' stata pubblicata la prima immagine di Stand Up Guys con i tre premi Oscar Christopher Walken, Al Pacino e Alan Arkin. Il rilascio nelle sale statunitensi del film è stato fissato per l'11 Gennaio del 2013, mentre la direzione è affidata a Fisher Stevens. Il copione è stato scritto da Noah Haidle che farà riunire tre vecchi gangster, ormai in pensione, per una notte.

    notizia 15:49, 5 Settembre 2012

    Stand Up Guys: il film con Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin

    La Lionsgate rilascia nuove informazioni sul prossimo film che vedrà riunirsi ben tre premi Oscar: Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin. Il rilascio nelle sale statunitensi di Step Up Guys è stato fissato per l'11 Gennaio del 2013 e la direzione è stata affidata a Fisher Stevens, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Noah Haidle. La storia farà riunire tre vecchi gangster, ormai in pensione, per una notte.