Universal Pictures HV al Lucca Comics&Games 2014

di

Universal Pictures Italia Home Entertainment è presente durante la nuova edizione del Lucca Comics & Games 2014 con uno stand tutto dedicato al mondo del home video distribuito dalla major americana.

I film più amati dagli appassionati del grande cinema saranno disponibili in DVD e Blu-ray in un’ampia selezione di titoli come il fantastico cofanetto con i due film di Amazing Spiderman, il terzo appuntamento della saga di Transformers: Transfomers 3 - The Dark Moon in attesa di Transformers 4 - L’Era dell’Estinzione in uscita il 19 novembre in DVD e Blu-ray.
Non manca poi la franchise senzatempo Ghostbusters, che ha festeggiato il 30° Anniversario con la pubblicazione di un nuovo Blu-ray del primo film e per la prima volta Ghostbusters II in alta definizione. Numerose sono state le iniziative a supporto di questo rilancio intraprese nel mondo e in Italia grazie anche alla attiva collaborazione del Fan Club Ghostbusters Italia.
Per gli amanti del piccolo schermo ci saranno poi anche le serie televisive come i cult Breaking Bad e Dexter, mentre per i fan della saga di Hunger Games saranno disponibili i box set DVD & Blu-ray dei primi due film della serie, in attesa che venga pubblicata l’edizione esclusiva Hunger Games – La Ragazza di Fuoco Collector’s Edition che contiene i 10 disegni realizzati dai fan e selezionati per questo progetto editoriale.

Lo scorso marzo infatti era partita un’iniziativa artistica che aveva come scopo quello di valorizzare la passione e la fantasia dei numerosi e attivissimi fan italiani della franchise campione di incassi. Numerosissimi sono stati partecipanti che hanno inviato i loro lavori. I 10 migliori lavori sono stati quindi selezionati da una giuria della Scuola Internazionale di Comics e sono ora esposti presso lo stand di Universal durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games e riprodotti in cartoline da collezione inserite in questa edizione speciale della saga.

La nuova edizione DVD Hunger Games: La Ragazza di Fuoco Collector’s Edition contiene tra l’altro 3 contenuti inediti esclusivi:

  • Una sola visione: un adattamento fedele
  • Le alleanze: il veccio cast
  • Amici o nemici: il nuovo cast
  • <<