Unicorn Store: Samuel L. Jackson, Joan Cusack e Bradley Whitford nel cast

di

La Rhea Films ha annunciato che il cast per il prossimo film di Brie Larson, intitolato Unicorn Store, ha appena aggiunto alla sua squadra di attori il candidato all'Oscar Samuel L. Jackson, la candidata all'Oscar Joan Cusack e il vincitore di due Golden Globe e di un premio Emmy Bradley Whitford.

La Larson, che ha vinto l'Oscar come miglior attrice in un ruolo di primo piano in Room all'inizio di quest'anno, sarà il protagonista e la regista del film, che segna il suo debutto alla direzione.
Sulla base di una sceneggiatura originale di Samantha McIntyre, Unicorn Store sarà incentrato su una donna (Larson) che si trasferisce di nuovo in con i suoi genitori e riceve un invito per andare in un negozio che metterà alla prova le sue idee su che cosa significa veramente crescere. La commedia ha appena iniziato le riprese a Los Angeles.
La Hercules Film Fund finanzia il progetto con la Rhea Films. La Larson, Lynette Howell Taylor, Paris Latsis Kasidokostas, Terry Dougas, David Bernad e Ruben Fleischer figurano come produttori. Jean-Luc De Fanti, Anne Woodward e la scrittrice Samantha McIntyre sono i produttori esecutivi. Jackson e Larson hanno recentemente lavorato insieme per la realizzazione di Kong: Skull Island, che la Warner Bros. distribuirà a partire dal 10 marzo. Jackson, inoltre, ha appena concluso The Hitman's Bodyguard per la Lionsgate e recentemente ha fatto parte de cast dell'ultimo film di Tim Burton La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.