Underworld: Blood Wars, online nuove foto dalla pellicola

di

Da poco sono arrivate in rete nuove immagini che ci consentono di dare un primo sguardo alla nuova pellicola intitolata Underworld: Blood Wars, che ci consente di dare un primo sguardo al film che costituirà il quinto capitolo del celebre franchise. Come sempre, potete trovare le foto, dopo il salto, in calce alla news.

Con questa nuova pellicola, Kate Beckinsale torna nell'universo di Underworld ricoprendo il ruolo della protagonista, ovvero della vampira Selene, più agguerrita che mai.
In Underworld: Blood Wars, Selene dovrà attraversare momenti molto difficili e la Beckinsale ha già parlato del nuovo film anticipando qualche prinmo particolare sul suo personaggio: "E' sempre stata molto energica ed appassionata, ma ora, in un certo senso, in Blood Wars, Selene si troverà in una situazione molto difficoltosa. Si vede un lato diverso di lei. Come sappiamo, Viktor si è rivelato essere un traditore per lei. Michael è scomparso. Ha avuto un bambino di cui non era a conoscenza.".
Mentre l'eroina è una veterana nel franchising, la pellicola vede al timone un nuovo direttore, ovvero Anna Foerster, che sta mirando a mantenere i capisaldi della serie, cercando di introdurre comunque alcuni nuovi elementi: "Con Underworld abbiamo regole che sono molto specifiche per il franchising, ma è possibile deviare anche in altre direzioni. Quello che porteremo a questo film è un concetto visivo definito e alcune sorprese interessanti. Penso che i fan potranno vedere un nuovo lato di Selene.".

Underworld: Blood WarsUnderworld: Blood Wars