Underworld: Blood Wars, diffuso online il nuovo poster internazionale

di

Lo scorso fine settimana, Kate Beckinsale ha fatto una comparsa alla New York Comic Con per promuovere Underworld: Blood Wars, quinto film della nota saga cinematografica, e ora Screen Gems e Lakeshore Entertainment hanno rilasciato il poster ufficiale internazionale del film horror-action. Potete vederlo in calce alla notizia subito dopo il salto!

In Underworld: Blood Wars Kate Beckinsale ritorna come Selene. Anche Theo James (The Divergent) ritorna nella parte di David, l’alleato di Selene, riprendendo il ruolo che ha interpretato in Underworld: Awakening. Gli attori britannici Tobias Menzies (Outlander, Rome) e Lara Pulver (Sherlock) interpreteranno invece i rispettivi ruoli di un formidabile nuovo leader Lycan e di un feroce e ambizioso Vampiro, con Charles Dance (Game of Thrones) che ancora una volta interpreterà il più anziano vampiro Thomas. A completare il cast internazionale del film sono James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (The Girl with the Dragon Tattoo), Bradley James (Damien), Daisy Head (Fallen) e il nuovo arrivato Clementine Nicholson.

Underworld: Blood Wars è diretto da Anna Foerster. In precedenza ha diretto alcuni episodi della serie televisiva Criminal Minds e Outlander ed è ampiamente conosciuta per il suo lavoro come direttore della fotografia in blockbuster epici come Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down.

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest) sulla base di personaggi originariamente creati da Kevin Grevioux, Len Wiseman e Danny McBride. Lakeshore Entertainment di Tom Rosenberg (The Lincoln Lawyer, Million Dollar Baby), Gary Lucchesi (Million Dollar Baby, Underworld), e Richard S. Wright (The Lincoln Lawyer, Underworld) stanno producendo la pellicola, con David Kern (Underworld: Awakening) insieme a Len Wiseman (Underworld, Total Recall) ancora una volta produttori esecutivi.

Il quinto film della saga di lunga durata Underworld arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 gennaio 2017.

Underworld: Blood Wars, diffuso online il nuovo poster internazionale