Undecided - The Movie: il primo trailer della commedia americana

di

Negli Stati Uniti, la campagna elettorale che contrappone Donald Trump e Hillary Clinton è diventata una delle più strane, imprevedibili e tutto sommato divertenti degli ultimi anni. Ad aumentare la sensazione di commedia che c’è nell’aria arriva ora Undecided - The Movie.

Il regista Julio DePietro ha seguito il viaggio di due indecisi americani mentre partecipavano a convention e rally organizzati dai vari partecipanti alla corsa per la Casa Banca: ovviamente Trump e Clinton, ma anche Bernie Sanders o Ted Cruz, che ormai sono fuori dalla gara. Il comico duo non si limita però ad assistere e a fare il tifo, ma interagisce direttamente con i candidati ponendo domande imbarazzanti e divertenti, mettendo alla prova i nervi e la pazienza di chi vuole essere il futuro presidente degli Stati Uniti.

Il trailer mostra molti momenti esilaranti, soprattutto se avete un po’ seguito la campagna elettorale americana. Il film non ha ancora una data di uscita in Italia (anche perché la distribuzione internazionale di una pellicola del genere è piuttosto improbabile), ma per lo meno potete farvi due risate guardando il trailer.