Notizie

    Unbreakable: Shyamalan celebra i 20 anni del film con Bruce Willis con un'immagine
    notizia 09:34, 24 Novembre 2020

    Unbreakable: Shyamalan celebra i 20 anni del film con Bruce Willis con un'immagine

    Il 22 novembre 2000 usciva nelle sale statunitensi il film Unbreakable, seconda regia di M. Night Shyamalan appena un anno dopo il successo planetario de Il sesto senso. Sono passati 20 anni da allora e due sequel e il regista è intervenuto via social per celebrare la ricorrenza per uno dei suoi film più amati della carriera.

    Unbreakable: anche a Samuel L. Jackson piacerebbe che fosse realizzato un sequel

    3

    notizia 19:40, 3 Luglio 2015

    Unbreakable: anche a Samuel L. Jackson piacerebbe che fosse realizzato un sequel

    Sono passati 15 anni da che il cinecomic ispirato da M. Night Shyamalan fece il suo debutto nei cinema. Per l'occasione, Entertainment Weekly ha messo insieme uno speciale di otto pagine per il numero speciale dedicato al Comic-Con, con citazioni e spunti da parte di una dozzina di addetti ai lavori, tra i quali anche l'attore protagonista Samuel L. Jackson.

    Unbreakable: M. Night Shyamalan pensa ad un serial tv

    1

    notizia 15:01, 1 Giugno 2015

    Unbreakable: M. Night Shyamalan pensa ad un serial tv

    Sebbene ci siano dei piani per un Unbreakable 2 da diverso tempo, nulla si è mai mosso ufficialmente. Nonostante ciò, ora, in una nuova intervista, il regista M. Night Shyamalan ha lasciato intendere di star pensando ad una possibile serie tv.

    Unbreakable 2: c'è speranza?

    3

    notizia 17:15, 30 Maggio 2013

    Unbreakable 2: c'è speranza?

    E' da anni che sentiamo dire che, probabilmente, Unbreakable avrà un sequel ma mai nulla si è concretizzato. Ora M. Night Shyamalan ha rivelato ad MTV che Unbreakable 2 è 'tra gli impegni della sua agenda' e che c'è una speranza che questa venga effettivamente realizzato. Vi terremo aggiornati a riguardo!

    Unbreakable 2: Samuel L. Jackson non sa nulla a riguardo

    2

    notizia 13:26, 21 Dicembre 2012

    Unbreakable 2: Samuel L. Jackson non sa nulla a riguardo

    Aggiornamenti su Unbreakable 2? Non chiedeteli a Samuel L. Jackson! Intervistato a riguardo, Jackson ha spiegato di non saper nulla sul progetto. Ha anche lanciato un'affermazione piuttosto provocatoria: "Da quel giorno Shyamalan non ha più diretto un film davvero ben fatto". A questo proposito l'attore ha bacchettato il regista, M. Night Shyamalan per l'appunto, per sbagliare i suoi film per via della sua voglia di inserire per forza delle svolte inattese nella trama. 

    notizia 17.51, 22 Settembre 2008

    Unbreakable 2? Chi lo sa...

    Nonostante gli incassi al di sotto delle aspettative della produzione, Unbreakable è stato capace di racimolare in tutto il mondo la bellezza di 250 milioni di dollari senza contare gli introiti derivanti dalle vendite del DVD. Molti lo considerano addirittura il miglior lavoro realizzato da Shyamalan, a dispetto del tanto osannato Sixth Sense. Ebbene, basandosi su alcune dichiarazioni rilasciate dal regista indiano a Splashpage, Peter Sciretta di Slashfilm azzarda la messa in cantiere del seguito, facendo soprattutto leva sull'amore di M. Night per il comic-book originale e la completa disponibilità di Samuel L. Jackson nel riprendere la parte di Elijah Price. Anche perchè nelle intenzioni degli investitori Il Predestinato avrebbe dovuto dar luogo ad una trilogia cinematografica...