Notizie

    Una spia non basta: due nuove clip
    video 16:50, 16 Aprile 2012

    Una spia non basta: due nuove clip

    Il 20 aprile 2012 arriverà nei cinema italiani, distribuito dalla 20th Century Fox, "Una spia non basta" (This means war), il film diretto da McG, con Reese Witherspoon, Chris Pine e Tom Hardy. Vi mostriamo due nuove clip tratte dal film.

    La Fox perde l'appello e This Means War ottiene un rating R (VM14)
    notizia 08:01, 27 Gennaio 2012

    La Fox perde l'appello e This Means War ottiene un rating R (VM14)

    Molto spesso le decisioni del MPAA sembrano assurde e senza logica, e a volte bisogna ammetterlo lo sono. Basta ricordare il caso di Il ritorno del re, a causa della scena in cui il protagonista comincia a dire una serie di parolacce, il film aveva ottenuto un rating R (VM14). Oggi THR riporta che la Fox ha perso la battaglia contro la MPAA per attribuire a Una spia non basta un rating PG13.

    Trailer internazionale per This Means War
    notizia 23:52, 5 Dicembre 2011

    Trailer internazionale per This Means War

    La 20th Century Fox ha pubblicato il trailer internazionale per la commedia d'azione This Means War, di McG, in cui compaiono Reese Witherspoon, Chris Pine, Tom Hardy, Chelsea Handler, Til Schweiger e Abigail Spencer.

    This Means War, online il poster
    notizia 16:01, 23 Novembre 2011

    This Means War, online il poster

    20th Century Fox ha rilasciato il poster ufficiale del film diretto da McG (pseudonimo di Joseph McGinty Nichol, il cui ultimo lavoro è stato Terminator Salvation). Il film è una commedia che racconta la storia di due agenti della CIA, partner inseparabili e migliori amici, che scoprono di essere innamorati della stessa donna. Così come prima impiegavano le loro capacità per abbattere nazioni nemiche, ora lottano l'uno contro l'altro per conquistare la ragazza, ignara delle loro vere identità.

    Prime immagini di Tom Hardy e Chris Pine in This Means War
    notizia 10:19, 17 Novembre 2011

    Prime immagini di Tom Hardy e Chris Pine in This Means War

    Grazie a TomHardyParty sono arrivate online le prime tre immagini del nuovo film diretto da McG (Terminator: Salvation), This Means War, in cui è possibile vedere i tre attori protagonisti Tom Hardy, Chris Pine e Reese Witherspoon.

    video 11:20, 14 Ottobre 2011

    Primo trailer ufficiale per This Means War

    Sia Tom Hardy che Chris Pine stanno godendo di un importante incremento di notorietà, grazie alle parti in Inception e Star Trek. Ora i due si ritrovano insieme per la commedia d'azione This Means War, dove interpretano due agenti della CIA, partner inseparabili ed amici, che si scontrano per l'amore di una donna (Reese Witherspoon), usando tutti i mezzi, tecnologici, necessari. Chi avrà la meglio? Intanto, ecco il primo trailer ufficiale.