Una Notte in Giallo: clip del film e nuove immagini

di

In attesa dell'arrivo nei cinema, previsto per il prossimo 24 Luglio, Koch Media ha rilasciato alcune nuove immagini ed una clip intitolata "Shots Time" di Una Notte in Giallo, il film con Elizabeth Banks in cui la protagonista, Meghan Miles, dopo una pessima giornata (in cui è anche stata lasciata dal ragazzo) cede alle avances delle amiche, che la invitano ad una serata che si rivelerà folle.

Un drink tira l’altro, le luci sono accecanti e la musica è a tutto volume: l’atmosfera ideale per scacciare i brutti pensieri e non pensare a niente, eccetto dare la caccia ad un bel ragazzo con cui flirtare un po’ per cercare di dimenticare l'ex e concludere la serata in bellezza.
Paradossalmente al sorgere del sole, tutto diventa più confuso e anche la cosa più semplice si è trasformata in un vero e proprio disastro: Megan perde i documenti, il portafoglio, le chiavi della macchina, e si ritrova un drink sul suo vestito preferito, ma non è tutto perchè non ricorderà nemmeno la via di casa! Una commedia davvero esilarante che, come già detto sopra, arriverà nei cinema il prossimo 24 Luglio.

Una notte in giallo

Una notte in giallo
  • Distributore: Koch Media
  • Genere: Commedia
  • Regia: Steven Brill
  • Interpreti: Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs
  • Sceneggiatura: Steven Brill
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/07/2014

incasso box office: 280.628 Euro

Nelle sale USA dal: 25/04/2014

che voto dai a Una notte in giallo?

6

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto