Una Notte da Leoni 2, due clip in italiano

di

Uscirà domani nelle sale Una Notte da Leoni 2, il sequel della folle commedia di Todd Phillips che vede Bradley Cooper, Zack Galifianakis ed Ed Helms di nuovo alle prese coi postumi di una sbornia colossale. In attesa della nostra recensione, in arrivo a breve, vi proponiamo due clip in italiano dal film che potete raggiungere tramite il webplayer in calce o per mezzo dei seguenti link:
Una Notte da Leoni 2, clip L'Inseguimento
Una Notte da Leoni 2, clip Il Risveglio
Vi ricordiamo che Una Notte da Leoni 2 uscirà nelle sale italiane, distribuito da Warner Bros, domani 25 maggio, in day and date con gli Stati Uniti (contrariamente al primo episodio, uscito a circa un mese di distanza). Ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale.

Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava. Nel cast del film, scritto e diretto da Todd Phillips, ritroviamo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

Una Notte da Leoni 2

Una Notte da Leoni 2
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Todd Phillips
  • Interpreti: Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ken Jeong, Paul Giamatti
  • Sceneggiatura: Todd Phillips, Scott Armstrong
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Una Notte da Leoni 2

Media Voto Utenti
Voti: 55
7.3
nd