Una direzione differente per la Justice League?

di
Variety ha scritto un bell'articolo sul futuro dell'Universo Cinematografico DC Comics, soprattutto dopo le critiche negative al recente Batman v Superman: Dawn of justice e alla divisione del pubblico a riguardo.

Il sito specula sulla possibilità futura di avere un Geoff Johns prendere il ruolo che Kevin Feige ha in Marvel, ottenendo, dunque, il ruolo di 'direttore artistico' da Zack Snyder, per poi rivelare che i piani dello studio per Justice League sono quelli di avere una nuova direzione. "Chi è stato coinvolto nella realizzazione di Batman v Superman non si aspettava di certo tutte queste critiche, anche se sapevano da sempre che sarebbe stato un film di transizione, un ponte tra L'Uomo D'Acciaio (che era stato prodotto senza avere dei piani per un universo cinematografico) e una pellicola stile Avengers. Ma mi è stato detto che Justice League avrà un modello più fruibile per le masse e per i talenti di Snyder, e che la pellicola in due parti sarà estremamente cinetica e visionaria. Sarà più semplice rispetto al tono esistenzialista adattato dai primi due"

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Justice League

Justice League
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, JK Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2017

Nelle sale USA dal: 17/11/2017

quanto attendi Justice League?

74%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype