Un sapore di ruggine e ossa: il trailer e le immagini del film

di

Vi mostriamo il trailer e alcune immagini da Un sapore di ruggine e ossa (De rouille et d'os) film drammatico presentato in concorso al Festival di Cannes, diretto da Jacques Audiard (Tutti i battiti del mio cuore) e con protagonisti il premio Oscar Marion Cotillard (Big Fish - Le storie di una vita incredibile, La vie en rose) e Matthias Schoenaerts (Any Way the Wind Blows, Black Book).

La sinossi ufficiale:

Tutto comincia al Nord.

Ali (Schoenaerts) si deve occupare di Sam, 5 anni. E' suo figlio ma lo conosce appena. Senza casa, senza soldi e senza amici, Ali va a stare da sua sorella ad Antibes. Lì all'improvviso va tutto meglio, sua sorella li ospita nel suo garage, si occupa del bambino e c'è sempre il sole. Dopo una rissa in un locale notturno, il destino di Ali si incrocia con quello di Stéphanie (Cotillard). L'accompagna a casa e le lascia il suo numero di telefono. Lui è povero; lei è bella e molto sicura di sé. Una principessa. Sono l'una l'opposto dell'altro. Stéphanie addestra orche in un parco acquatico. Lo spettacolo notturno si trasforma in dramma e una telefonata nel cuore della notte li fa ritrovare. Quando Ali la rivede, la principessa è costretta su una sedia a rotelle: ha perso le gambe e molte illusioni. Ali aiuterà Stéphanie con semplicità, senza compassione, senza pietà. Lei tornerà a vivere.


Nel cast del film, basato sui racconti Ruggine e Ossa di Craig Davidson anche Armand Verdure, Céline Sallette, Corinne Masiero, Bouli Lanners e Jean-Michel Correia.

Potete guardare il trailer in lingua originale, ma sottotitolato in italiano nel player qui sotto e le immagini in gallery. Un sapore di ruggine e ossa arriverà nei cinema italiani il prossimo 12 ottobre, distribuito da BiM.

Un sapore di ruggine e ossaUn sapore di ruggine e ossaUn sapore di ruggine e ossaUn sapore di ruggine e ossaUn sapore di ruggine e ossaUn sapore di ruggine e ossaUn sapore di ruggine e ossaUn sapore di ruggine e ossaUn sapore di ruggine e ossa