Un potente jedi stava per apparire in Star Wars: Il Risveglio della Forza

di

Nel corso della serata degli Eddie Awards, dedicata ai montatori, le responsabili del montaggio di Star Wars: Il Risveglio della Forza Maryann Brandon e Mary Jo Markey hanno raccontato del loro coinvolgimento ed hanno svelato che un celebre jedi stava per essere incluso nel film. ATTENZIONE: contiene SPOILER.

Sappiamo già che la voce di Yoda può essere udita nella sequenza delle visioni di Rey. Tuttavia, le responsabili del montaggio Maryann Brandon e Mary Jo Markey hanno svelato che per un momento hanno davvero preso in considerazione l’ipotesi di includere il maestro Jedi nel film. “C’è stato un momento nel quale si è davvero pensato di mostrare Yoda, e solo successivamente si è scelto di non farlo” hanno svelato nel corso della cerimonia degli Eddie Awards. “Frank Oz (voce di Yoda, ndr) è venuto a farci visita per un giorno intero lavorando tutto il tempo su Yoda, era al settimo cielo, proprio come noi!”. Qui di seguito potete vedere la loro intervista.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 71 voti

Inserisci il tuo voto