Notizie

    Un Fidanzato Per Mia Moglie: tre nuove clip e videoclip ufficiale di 'Is This The Time'
    notizia 14:42, 29 Aprile 2014

    Un Fidanzato Per Mia Moglie: tre nuove clip e videoclip ufficiale di "Is This The Time"

    Il distributore di Un Fidanzato Per Mia Moglie, il film di Davide Marengo con Geppu Cucciari, Paolo Kessisoglu, Paolo Bizzarri e Dino Abbrescia in uscita nelle sale il 30 Aprile, ha pubblicato sul proprio canale ufficiale tre nuove clip tratte dalla pellicola ed il videoclip ufficiale di "Is This The Time"  di F. Forni ed I. Graziano. Ma non è tutto, perchè è anche disponibile l'applicazione "Punz!" attraverso cui è possibile pubblicare sulla propria bacheca dei post che avranno l'obbiettivo di far ingelosire il proprio partner. Status con messaggi “ambigui”, localizzazioni create ad hoc che l'app pubblicherà sulla bacheca dell'utente, il tutto per risvegliare la complicità di coppia. Questa è accessibile tramite il seguente indirizzo.

    Un Fidanzato Per Mia Moglie: due nuove clip e foto di scena
    notizia 19:24, 28 Aprile 2014

    Un Fidanzato Per Mia Moglie: due nuove clip e foto di scena

    In occasione del lancio del nuovo film di Davide Marengo, Un Fidanzato Per Mia Moglie, con Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu, Paolo Bizzarri, Dino Abbrescia, Ale e Franz, in uscita il 30 Aprile al cinema, sono state rilasciate due nuove clip ed alcune foto di scena della pellicola. Nel film la lascia la sua amata Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro di dj radiofonico e si trasferisce a Milano per sposarsi e convivere con Simone che lavora in una concessionaria d’auto vintage.

    Un fidanzato per mia moglie: poster ufficiale
    notizia 13:17, 17 Aprile 2014

    Un fidanzato per mia moglie: poster ufficiale

    In occasione del lancio del nuovo film di Davide Marengo, Un fidanzato per mia moglie, con Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu, Paolo Bizzarri, Dino Abbrescia, Ale e Franz, in uscita il 30 Aprile al cinema, è stato distribuito il poster ufficiale del film. Prodotto da ITC Movie e Rai Cinema, e distribuito da 01 Distribution, il film, remake della commedia argentina "Un novio para mi mujer", è la divertente storia di una coppia in crisi in cui l'uomo (Paolo Kessisoglu) tenta maldestramente di risolvere la crisi assoldando un playboy poco affidabile (Luca Bizzarri) per aiutarlo a lasciare la moglie (Geppi Cucciari).  

    Un Fidanzato Per Mia Moglie: backstage video del film con Geppi Cucciari
    notizia 19:24, 14 Aprile 2014

    Un Fidanzato Per Mia Moglie: backstage video del film con Geppi Cucciari

    In occasione del lancio del nuovo film di Davide Marengo, Un fidanzato per mia moglie, con Geppi Cucciari, Paolo Kessisoglu, Paolo Bizzarri, Dino Abbrescia, Ale e Franz, in uscita il 30 Aprile al Cinema, sono state rilasciate alcune fotografie tratte dalla pellicola ed un backstage video, visualizzabile come sempre dopo il salto. Prodotto da ITC Movie e Rai Cinema, e distribuito da 01 Distribution, il film, remake della commedia argentina "Un novio para mi mujer", è la divertente storia di una coppia in crisi in cui l'uomo (Paolo Kessisoglu) tenta maldestramente di risolvere la crisi assoldando un playboy poco affidabile (Luca Bizzarri) per aiutarlo a lasciare la moglie (Geppi Cucciari).