Notizie

    Un Fantastico Via Vai: la seconda clip dal film
    video 13:29, 3 Dicembre 2013

    Un Fantastico Via Vai: la seconda clip dal film

    La 01 Distribution ha rilasciato la seconda clip ufficiale di Un Fantastico Via Vai, la nuova commedia diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. In arrivo questo 12 dicembre nelle sale cinematografiche, il film vede nel cast anche Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. Trovate la clip in calce alla news.

    Un fantastico via vai: ecco una nuova clip dal film
    video 12:18, 2 Dicembre 2013

    Un fantastico via vai: ecco una nuova clip dal film

    La 01 Distribution ha rilasciato la prima clip ufficiale di Un Fantastico Via Vai, la nuova commedia diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. In arrivo questo 12 dicembre nelle sale cinematografiche, il film vede nel cast anche Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. Trovate la clip in calce alla news.

    Un Fantastico Via Vai: ecco il trailer
    video 17:13, 6 Novembre 2013

    Un Fantastico Via Vai: ecco il trailer

    La 01 Distribution ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Un Fantastico Via Vai, la nuova commedia diretta ed interpretata da Leonardo Pieraccioni. In arrivo questo 12 dicembre nelle sale cinematografiche, il film vede nel cast anche Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. Trovate il trailer in calce alla news.

    Un Fantastico Via Vai: videoclip e nuovo backstage del film di Leonardo Pieraccioni
    notizia 14:34, 3 Ottobre 2013

    Un Fantastico Via Vai: videoclip e nuovo backstage del film di Leonardo Pieraccioni

    Sono stati rilasciati due nuovi contenuti di Un fantastico via vai, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, che arriverà nelle sale il 12 dicembre con 01 Distribution. Il distributore ha diffuso una nuova videoclip incentrata sulla canzone scritta ed interpretata da Colore (Mattia Pattaro) ed una featurette che mostra i diversi attori sul set.

    Un Fantastico Via Vai: backstage video del film di Leonardo Pieraccioni
    notizia 16:34, 30 Settembre 2013

    Un Fantastico Via Vai: backstage video del film di Leonardo Pieraccioni

    E' stato rilasciato il primo backstage video di Un fantastico via vai, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, che arriverà nelle sale il 12 dicembre con 01 Distribution. Nel filmato che trovate in calce Pieraccioni racconta gli aneddoti delle riprese di Un Fantastico Via Vai. Cosa ha combinato Massimo Ceccherini sul set e perché Arnaldo Nardi (Leonardo Pieraccioni) è stato cacciato dalla moglie (Serena Autieri)? Le risposte in questo nuovo backstage video!

    Un Fantastico Via Vai: al via le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni
    notizia 16:44, 3 Giugno 2013

    Un Fantastico Via Vai: al via le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

    Iniziano oggi le riprese di Un Fantastico Via Vai, il nuovo film di e con Leonardo Pieraccioni, interpretato da Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, che arriverà nelle sale il 12 dicembre con 01 Distribution. In occasione dell'annuncio, è stato rilasciato un primo set fotografico della pellicola ed un video dal backstage, che trovate dopo il salto.