Un disastro di ragazza: Amy Schumer attende l'uscita in Italia e prepara il suo nuovo film

di

In attesa dell'arrivo in Italia di Un disastro di ragazza, (in America distribuito come Trainwreck) il prossimo 17 settembre, Amy Schumer sta già pensando al suo prossimo lavoro, una nuova commedia formato famiglia insieme con il regista Jonathan Levine, che ha firmato di recente 50 e 50 e Warm Bodies.

Prodotto da 20th Century Fox, ma ancora senza un titolo ufficiale, il film si concentrerà sul rapporto tra una madre e sua figlia e alla Schumer sarà affidata anche la sceneggiatura, come già successo per il film di Judd Apatow che negli Stati Uniti sta per superare quota 100 milioni di dollari d'incasso. In origine la prima versione, una bozza si potrebbe definire, era stata scritta da Katie Dippold, ma insieme con Katie Caramele ora vi sarà una revisione per adattarla alle esigenze anche dell'attrice e del regista. Aggiungendo, quindi, una buona dose d'azione e una vacanza non del tutto tranquilla. A produrre la commedia sarà Paul Feig, che ha già prodotto The Heat - Corpi da Reato, pellicola alla quale si ispirerà molto il nuovo progetto firmato Levine - Schumer.

Jonathan Levine, intanto, sarà a cinema dal prossimo novembre con la sua ultima pellicola, The Night Before, con Joseph Gordon-Levitt come protagonista affiancato da Seth Rogen, Lizzy Caplan e Michael Shannon. La Schumer, invece, si è appena guadagnata un Peabody Award grazie agli sketch di Inside Amy Schumer e si gode il successo di Un disastro di ragazza.

Un Disastro di Ragazza

Un Disastro di Ragazza
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Commedia
  • Regia: Judd Apatow
  • Interpreti: Amy Schumer, Brie Larson, Tilda Swinton, Colin Quinn, Barkhad Abdi, Mike Birbiglia, Jon Glaser, Vanessa Bayer, John Cena, Ezra Miller, LeBron James, Method Man, Norman Lloyd, Jim Norton, Daniel Radcliffe, Marisa Tomei
  • Sceneggiatura: Amy Schumer
  • +

Che voto dai a: Un Disastro di Ragazza

Media Voto Utenti
Voti: 4
4.8
nd