Notizie

    Un compleanno da leoni: il trailer italiano!

    1

    video 16:03, 17 Dicembre 2013

    Un compleanno da leoni: il trailer italiano!

    Jon Lucas e Scott Moore, sceneggiatori di Una notte da leoni, Cambio vita, La rivolta delle ex, fanno il loro debutto alla regia, firmando ovviamente anche la sceneggiatura, con una nuova esilarante commedia interpretata da Justin Chon, Skylar Astin e Miles Teller: Un compleanno da leoni. Vi mostriamo, oggi, il trailer italiano della pellicola, che sarà nelle sale italiane dal 09 gennaio, grazie a M2 Pictures.

    Un Compleanno da Leoni arriverà al cinema il 16 Gennaio

    4

    notizia 17:17, 28 Novembre 2013

    Un Compleanno da Leoni arriverà al cinema il 16 Gennaio

    E' stato annunciato che Un Compleanno da Leoni, il film degli autori di Una Notte da Leoni, arriverà nei cinema il 16 Gennaio 2014. La commedia vede come protagonista Jeff Chang, uno studente modello che ha sempre fatto quello che il suo rigidissimo padre, il dottor Chang, si aspettava da lui. Eppure, quando i suoi migliori amici Casey e Miller decidono di fargli una sorpresa per festeggiare il compimento della sua maggiore età, Jeff decide di uscire con loro nonostante il giorno dopo lo aspetti l'esame per entrare alla Facoltà di Medicina a cui il padre tiene moltissimo. Ma quella che doveva essere una semplice birra tra amici, si trasforma ben presto in una notte sfrenata e dai molti eccessi. 

    Un Compleanno da Leoni: lo spot del Super Bowl
    video 10:09, 4 Febbraio 2013

    Un Compleanno da Leoni: lo spot del Super Bowl

    Hanno vinto i Baltimora Ravens! Questo per tutti coloro che erano interessati al risultato della partita e ancora non lo sapessero. Il Super Bowl ha esaltato milioni di spettatori negli Stati Uniti e nel mondo tocca ora agli spot mandati in onda durante l'intervallo fare il giro del mondo. Dopo i vari spot di pellicole più famose, Iron Man 3 e Star Trek Into Darkness su tutte, tocca ad un film minore guadagnarsi visibilità con uno spot di trenta secondi, la commedia Un compleanno da leoni (21 and Over), scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore che promette di replicare il successo di quel gioiello della comicità che era Una Notte da Leoni. Potete vedere lo spot in calce alla notizia.

    Un Compleanno da Leoni: il primo spot TV
    video 10:33, 17 Gennaio 2013

    Un Compleanno da Leoni: il primo spot TV

    Relativity Media ha rilasciato il primo spot TV per Un compleanno da leoni (21 and Over), scatenata commedia scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore che promette di replicare il successo di quel gioiello della comicità che era Una Notte da Leoni. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Un compleanno da leoni: un nuovo trailer
    video 09:33, 11 Gennaio 2013

    Un compleanno da leoni: un nuovo trailer

    Relativity Media ha rilasciato un nuovo trailer per Un compleanno da leoni (21 and Over), scatenata commedia scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore (Una notte da leoni), in uscita il 1° marzo 2013 nelle sale statunitensi.

    Un compleanno da leoni : il trailer e il poster

    1

    video 10:45, 13 Novembre 2012

    Un compleanno da leoni : il trailer e il poster

    Relativity Media ha rilasciato il trailer ed il poster per Un compleanno da leoni (21 and Over), scatenata commedia scritta e diretta da Jon Lucas e Scott Moore (Una notte da leoni), in uscita il 1° marzo 2013 nelle sale statunitensi. Miles Teller (Project X - Una festa che spacca), Justin Chon (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1) e Skylar Astin (Motel Woodstock) i protagonisti del film che racconta un rito di passaggio andato terribilmente storto.