Un amore all'improvviso posticipato ad ottobre.

di

Inzialmente previsto per il 25 settembre, "Un amore all'improvviso" (The time traveler's wife) è stato posticipato al 2 ottobre.

"Un Amore all'improvviso" ("The Time Traveler's Wife") è basato sull'omonimo romanzo di successo che racconta una grande storia d'amore che supera i confini del tempo.  Clare (Rachel McAdams) è da sempre innamorata di Henry (Eric Bana) ed è convinta che loro due siano destinati a stare insieme, anche se non può mai prevedere, né impedire, alcuni inevitabili momenti di separazione. Henry è infatti un "viaggiatore nel tempo" : un individuo afflitto da una rara anomalia genetica che gli fa vivere un'esistenza su una linea del tempo in continuo movimento e che lo trascina, suo malgrado, avanti e indietro nelle stagioni della vita. E nonostante i viaggi di Henry lo costringano a ripetute assenze senza nessun preavviso, Claire cerca disperatamente di costruire un'esistenza con il suo unico, vero, grande amore.


"Un Amore all'improvviso" è diretto da Robert Schwentke ("Flightplan") da una sceneggiatura del premio Oscar Joel Rubin ("Ghost"), ispirata al romanzo di Audrey Niffenegger. Nick Wechsler e Dede Gardner hanno prodotto il film, insieme a Brad Pitt, mentre Richard Brener, Michele Weiss e Justis Greene hanno contribuito come produttori esecutivi e Kristin Hahn come co-produttore.
Protagonisti del film sono Rachel McAdams nel ruolo di Claire ("2 Single a nozze", "My name is Tanino", "Red Eye," "La Neve nel cuore", "State of Play") ed Eric Bana che interpreta Henry ("L'altra donna del re", "Hulk", "Black Hawk Down", "Star Trek," "Munich" e l'imminente "Funny People").

Un amore all'improvviso posticipato ad ottobre.