Un Amore all’Altezza: ecco il trailer italiano

di

La commedia francese diretta da Laurent Tirard, Un Amore all’Altezza, si arricchisce con un trailer in lingua italiana. La commedia presenta un cast composto dall'attore premio Oscar Jean Dujardin e Virginie Efira.

Il film, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 7 settembre, è stato scritto da Laurent Tirard, Grégoire Vigneron e Marcos Carnevale. La colonna sonora è stata invece composta da Éric Neveux. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Diane è una bella donna. Molto bella. Brillante avvocato, spiritosa e determinata. E ha appena messo fine a un matrimonio che non la rendeva felice. Ora si sente pronta a incontrare l’uomo della sua vita.

Guarda caso, un bel giorno Diane riceve una telefonata da un certo Alexandre, che ha trovato il suo cellulare. Durante la loro conversazione telefonica accade qualcosa. Alexandre è garbato, spiritoso e a quanto pare anche colto. Diane ne resta affascinata. Ben presto fissano un appuntamento. Ma il loro incontro non andrà affatto come previsto…