Ultime uscite al cinema del week end - i film del 18 giugno 2016

di

Settimana interessante nelle nostre sale. Fanno il loro ingresso sul grande schermo una gran quantità di pennuti coloratissimi e arrabbiatissimi, un gruppo di amici nel pieno degli Anni 80, la spumeggiante Melissa McCarthy alle prese con una fortuna da recuperare e un'intricata cospirazione da smascherare. Cosa scegliere per il vostro week end?

Angry Birds: Scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati? Il nuovo film di animazione di Sony, sviluppato in collaborazione con Rovio, ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci...

Tutti vogliono qualcosa: Il nuovo film di Richard Linklater è ambientato nel 1981, quando Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un'abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l'amore.

The Boss: La donna più ricca d'America (interpretata da Melissa McCarthy) viene mandata in prigione dopo una condanna per insider trading. Quando uscirà, dovrà totalmente rifarsi una vita, oltre che conoscere nuovi amici. Ma non è certo pronta a dimenticare e perdonare quelli che l'hanno fregata.

Conspiracy - La Cospirazione: Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins),un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l'uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.

Ma Ma - Tutto andrà bene: Magda è una giovane madre, coraggiosa e risoluta, che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, conosciuto per caso proprio nel giorno in cui le hanno comunicato la sua diagnosi. Il legame tra i due si rafforza sempre più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.