Notizie

    notizia 16.14, 26 Marzo 2009

    Una nuova fotogallery per Two Lovers

    Abbiamo aggiunto in galleria una nuova fotogallery di Two Lovers, film di James Gray con Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow, Vinessa Shaw in uscita il 27 marzo.  New York. Leonard non sa se seguire il proprio destino e sposare Sandra, la donna che i suoi genitori hanno scelto per lui, o ribellarsi e ascoltare i sentimenti che prova per la sua nuova vicina di casa, la bella e volubile Michelle, di cui si è perdutamente innamorato. Combattuto tra ragione e istinto, dovrà compiere la scelta più difficile...

    notizia 13.15, 23 Marzo 2009

    Nuove immagini per Two Lovers

    Il prossimo 27 marzo uscirà in tutte le sale il nuovo film di James Gray: Two Lovers. Il cast del film è davvero d'eccezione: Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow, Vinessa Shaw.In galleria abbiamo aggiunto qualche immagine presa direttamente dal film.

    notizia 12.57, 9 Marzo 2009

    Two Lovers in immagini

    Il prossimo 27 marzo uscirà in tutte le sale il nuovissimo film di James Gray: Two Lovers. Il cast del film è davvero d'eccezione: JoaquinPhoenix, Gwyneth Paltrow, Vinessa Shaw. Di seguito vi riportiamo qualche immagine tratta dalla pellicola. Buona visione.