Tutti i film al cinema a 2 euro con CinemaDays, ogni secondo mercoledì del mese.

INFORMAZIONI FILM
di

Il secondo Mercoledì del mese tutti al Cinema! Grazie alla promozione Cinema2Day il biglietto costa solo 2 euro, qualunque sia il film o lo spettacolo scelto. Continuate a leggere per tutti i dettagli.

L’iniziativa è promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, l’ANICA e l’ANEC ed è appetitosa a dir poco: fino all’8 febbraio (compreso), ogni secondo mercoledì del mese il biglietto cinematografico costerà solo due euro, a partire da oggi. Sono esclusi gli spettacoli in 3D, che comunque godranno di una tariffa agevolata.

L’iniziativa, che è stata pensata per “riavvicinare le persone alla magia della sala”, come ha dichiarato il ministro Franceschini, è valida per moltissimi complessi multiplex in giro per l’Italia. Per verificare quali sono i cinema che la supportano vicino a voi, basta cliccare qui.

Coraggio allora e tutti in sala, perché Netflix non può competere con la magia del grande schermo, soprattutto quando costa così poco! Ce n’è per tutti i gusti: i nostalgici della fantascienza anni ’90 possono tornare a combattere invasori alieni in Indipendence Day: Rigeneration; mentre chi preferisce restare con i piedi per terra, ma non vuole rinunciare ad adrenalina e azione può seguire Matt Damon nel nuovo capitolo della saga di Jason Bourne. Non mancano le commedie romantiche (Un amore all’altezza, Io prima di te) o i film per tutta la famiglia, con L’era glaciale: In rotta di collisione nei cinema. Potete anche approfittare dell’occasione per recuperare il controverso Suicide Squad, nel caso non lo abbiate già visto (o rivederlo, se vi era piaciuto). E perché non un viaggio da incubo con Blake Lively sullo scoglio di Paradise Beach, a base di sole, tensione e squali? O nella Colombia di Escobar, con Benicio del Toro e Josh Hutcherson.

Questi e tanti altri film vi aspettano in sala oggi. E altri ancora li sostituiranno nei prossimi mesi, rendendo il secondo mercoledì del mese un appuntamento obbligato per i cinefili di tutta Italia con Cinema2Day.