Tutte lo vogliono: il trailer ufficiale della commedia con Enrico Brignano

di

Dal 17 settembre arriverà al cinema il nuovo film di Alessio Maria Federici, la nuova commedia con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada e Giulio Berruti: Tutte lo vogliono, distribuito da 01 Distribution con il supporto di Rai Cinema, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano.

Giovanna, Carla, Francesca e Chiara hanno in comune un desiderio: avere lo stesso uomo. Chiara, interpretata da Vanessa Incontrada, fa la food designer, prepara cibo bello da guardare, e lavora in società con sua madre, snob e vagamente ingombrante. Orazio, interpretato da Enrico Brignano, ha un mestiere con un nome sicuramente meno attraente, ma comunque più rassicurante: fa lo sciampista per cani e lavora per un maghrebino appassionato di soap opera e ama il cibo buono da mangiare, quello che cucina Chiara. Da quattro anni non ha più una relazione e preferisce la compagnia degli animali piuttosto che stare con le donne, con le quali è decisamente molto impacciato. Chiara, però, nel frattempo ha incontrato nuovamente Raffaello, interpretato da Giulio Berruti, un amico di vecchia data. Bello e impossibile, il suo primo amore dell'adolescenza. L'incontro è decisivo e la ragazza dovrà dividersi tra il nuovo che avanza o la sicurezza del passato, tra equivoci e doppisensi.

Vi lasciamo al trailer distribuito da 01 per il film di Federici, che ritrova Brignano dopo l'esperimento del 2013 quando insieme portarono al cinema in Italia il remake di una commedia francese, Stai lontana da me.